BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

RIVOLUZIONE MILAN: TRA GENNAIO E GIUGNO BEN 11 PARTENTI.

Il regalo di Natale potrebbe essere Mario Balotelli.

RIVOLUZIONE MILAN: TRA GENNAIO E GIUGNO BEN 11 PARTENTI.

Si prevedono porte girevoli a Milanello nei prossimi mesi. Sia a gennaio che a giugno, molti degli attuali componenti della rosa rossonera, in tutto 32, lasceranno il club più titolato al mondo, come pace chiamarlo all’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani.

I possibili partenti sono tanti, il primo potrebbe essere il portiere 36enne Christian Abbiati, uno degli ultimi senatori rimasti, al quale non è stato promesso nessun rinnovo di contratto finora e quindi è dato per partente. Anche l’altro portiere Gabriel potrebbe essere ceduto in prestito a gennaio, destinazione Serie B. In difesa, l’acquisto di quest’estate Acerbi, in quanto tale, verrà mandato in prestito; Didac Vilà e Mesbah saranno ceduti a titolo definitivo, mentre Zapata non verrà riscattato dal Villareal.

A centrocampo saluteranno San Siro il giovane Strasser, Flamini ed un altro acquisto di giugno come Traorè, che ha deluso le aspettative. Anche in attacco ci saranno movimenti, infatti il giovane Niang verrà ceduto in prestito, si troverà una sistemazione, a titolo definitivo, per Giampaolo Pazzini, perché l’attaccante mal si sposa con il modo di giocare di Allegri (sempre se il tecnico livornese rimarrà su questa panca, ndr), ed uno tra Robinho e Pato: il primo, in presenza di un’offerta giusta da parte di Atletico Mineiro, Gremio o Santos, squadre a cui interessa, potrebbe partire già a gennaio. L’alternativa può essere rappresentata dalla sua permanenza fino a giugno e la partenza del Papero, destinazione Brasile, in prestito.

In entrata potrebbe esserci un sontuoso regalo di Natale da parte di Silvio Berlusconi ai suoi tifosi: l’acquisizione in prestito con diritto di riscatto di Mario Balotelli. L’affare potrebbe andare in porto visto la stima del Presidente e la volontà di Supermario di cambiare aria, e di tornare a Milano, dopo gli innumerevoli conflitti con Roberto Mancini, suo padre putativo. In realtà questo inseguimento del Milan a Balotelli va avanti già da un po’ di tempo, ma la cosa che fa pensare ad una riuscita della trattativa è l’interessamento da parte di Silvio Berlusconi in primis, da sempre suo grande estimatore.

Dalla Romania arriva anche un’altra voce: il presidente della Steaua Bucarest, Gigi Becali, avrebbe rivelato che il Milan ha avanzato un’offerta di 7 milioni di euro per il difensore romeno Vlad Chiriches, accostato più volte ai colori rossoneri, ma di averla rifiutata perché il club ne vorrebbe 10. Ariedo Braida, che se ne sta occupando, vorrebbe portarlo in Italia già a gennaio.

 

 

Pubblicato il 03 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito