BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

RIVOLUZIONE MANCHESTER CITY: OBIETTIVI CAVANI E FELLAIMI

Verranno ceduti Lescott, Maicon, Sinclair, santa Cruz, Bridge e Kolo Tourč

RIVOLUZIONE MANCHESTER CITY: OBIETTIVI CAVANI E FELLAIMI

Una vera e propria rivoluzione quella che ci sarà quest’estate in seno al Manchester City. Obiettivo principale è sicuramente Edison Cavani. Mario Balotelli ha liberato un posto e probabilmente anche Edin Dezko lascerà il City, andando a formare un cospicuo gruzzoletto di denaro utile per sferrare l’attacco decisivo al Matador e far tentennare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il City però ha già respinto al mittente un’offerta del Borussia Dortmund per l’attaccante, ed hanno fissato in 30 milioni il costo del cartellino dell’attaccante che ha voglia di essere protagonista in una squadra ed in un campionato di lui si era parlato, nelle scorse settimane come del prossimo attaccante dell’Inter, magari da affiancare a Milito ed al giovane Icardi che sembra un affare quasi concluso (il condizionale è d’obbligo in questi casi, ndr) aspettando di mettere tutto nero su bianco. Un ulteriore ipotesi al suo arrivo in Serie A potrebbe essere un clamoroso scambio con il Napoli, quindi Edison Cavani al City e l’attuale attaccante di Mancini alla corte di Walter Mazzarri o chi per lui.

Gli obiettivi del City sono dunque due: Edison Cavani e Marouane Fellaini, 25enne centrocampista marocchino naturalizzato belga. Per arrivare a loro, oltre alla cessioni sopra dette, verranno messi sul mercato anche Joleon Lescott, Maicon e Scott Sinclair, senza contare che bisognerà valutare la posizione di altri giocatori quali Garret Barry, Javi Garcia, Aleksandar Kolarov e Samir Nasri. Diversa la questione per Santa Cruz, Bridge e Kolo Touré al quale non verranno rinnovati i rispettivi contratti. Roberto Mancini vuole a tutti i costi l’attaccante napoletano ed è disposto a rinunciare a qualche prezzo pregiato pur di averlo tra le sue fila.

Il Manchester City dovrà però prima decidere il suo manager: continuare con Roberto Mancini, non più cosi tanto sicuro di restare sulla panca dei Citizens, oppure cambiare puntando su un rinnovamento totale. C’è solo da aspettare.

Pubblicato il 22 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito