BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

RITORNO QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE: IL WEEK-END DELLE 8 SQUADRE

Questa settimana si sono giocate le partite d'andata dei quarti di Champions League e da martedì prossimo le 8 squadre si sfideranno nuovamente nelle partite di ritorno, ma prima di ritornare in campo per la competizione europea saranno impegnate nei rispettivi campionati nazionali.

RITORNO QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE: IL WEEK-END DELLE 8 SQUADRE

Barcellona - Milan. Il Barcellona giocherà al Camp Nou con l'Athletic Bilbao in una partita assolutamente da vincere per la squadra di Guardiola se vuole restare in scia al Real Madrid, mentre il Milan giocherà in Sicilia con il Catania, una delle squadre più in forma del momento che, approfittando del dispendio di energie dei rossoneri per la Champions, può riaprire il campionato.

Chelsea - Benfica. Il Chelsea giocherà a Birmingham con l'Aston Villa per tentare di riavvicinarsi al quarto posto della Premier League (lontano 5 lunghezze); il Benfica, invece, giocherà in casa con la capolista Braga in una partita che può valere il sorpasso in classifica.

Apoel - Real Madrid. Il campionato cipriota è finito e l'Apoel Nicosia pertanto giocherà l'ultima partita della stagione al Bernabéu di Madrid: la qualificazione è ormai del Real Madrid, ma scendere in campo nel mitico stadio del club spagnolo rappresenta senz'altro il premio alla fantastica avventura dei ciprioti nella Champions. Il Real Madrid di Mourinho, invece, giocherà a Pamplona con l'Osasuna.

Bayern Monaco - Marsiglia. Il Bayern Monaco vuole approfittare del pareggio del Borussia Dortmund nell'anticipo della Bundesliga per riportarsi a tre punti dagli attuali campioni di Germania. Riposa il Marsiglia.

Pubblicato il 30 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito