BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

RITORNA IN CAMPO LA CHAMPIONS: JUVENTUS IN SCOZIA.

Dopo due mesi di pausa, riecco in campo la competizione di calcio per club pił affascinante: la Champions League.

RITORNA IN CAMPO LA CHAMPIONS: JUVENTUS IN SCOZIA.

Martedì 12 febbraio si giocheranno le prime due partite d'andata degli ottavi della Champions, che vedranno in campo una delle due italiane presenti tra le 16 squadre più forti del continente. Stiamo parlando della Juventus che, dopo aver allungato in campionato a 5 punti sul Napoli, si lancia nell'avventura europea con l'intenzione di conquistare la qualificazione ai quarti già a partire dalla partita di martedì con il Celtic. Quella di Glasgow è stata definita dai tifosi bianconeri una delle trasferte più suggestive di sempre: il fascino dello stadio scozzese, la passione della tifoseria del club biancoverde e l'importanza del match hanno rappresentato gli ingredienti giusti che hanno portato migliaia di supporters della Juve ad acquistare un biglietto per la partitissima con il Celtic. Sempre martedì si giocherà anche Valencia - PSG. Poi mercoledì sarà la volta di uno dei classici della Champions, Real Madrid - Manchester United, e di Shakhtar Donetsk - Borussia Dortmund. Gli altri quattro ottavi si giocheranno la settimana prossima: martedì 19 Porto - Malaga e Arsenal - Bayern Monaco e mercoledì 20 Milan - Barcellona e Galatasaray - Schalke.

Su BigliettiChampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Juventus e Milan in Champions League.

Pubblicato il 10 Febbraio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito