BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

RIBERY LANCIA IL BAYERN MONACO, AZZERATO IL CITY

Il francese, ispiratissimo e in grande forma, conduce i bavaresi a una spettacolare vittoria contro gli inglesi di Mister Mancini. Finisce 2 a 0, doppietta di Gomez, all'Allianz Arena, lo stesso stadio che ospiterą anche la finale di Champions. E per il tecnico italiano si apre un fronte di fuoco nello spogliatoio.

RIBERY LANCIA IL BAYERN MONACO, AZZERATO IL CITY

Il Bayern Monaco affossa sotto il prato dell'Allianz Arena il Manchster City, nell'altro match del gruppo A di Champions, il cosiddetto Girone di fuoco in cui lottano anche Villarreal e Napoli. Elemento chiave della vittoria dei bavaresi è Ribery, che ritrova una gran forma e mostra tutto il suo talento contro le difese inglesi. Il primo goal di Gomez lo costruisce lui, e poi guizzi, passaggi, rientri in difesa. Il francese è inarestabile, e guida la formazione di Heynckes a una vittoria netta. Il City pian piano scompare dal campo. In panchina i nervi sono tesi e addirittura Tevez rifiuta di entrare in campo nel secondo tempo mandando su tutte le furie Mancini. Il tecnico italiano questa mattina ha persino indetto una conferenza stampa sull'accaduto, chiarendo che "Tevez non giocherà più. Ha chiuso". La società ovvisamente è con il manager, ma altri campioni sono ormai insofferenti negli spogliatoi del City. Dzeko non ha per esempio gradito la sostituzione, e non ha fatto nulla per nascondere una labiale di insulti rivolti a Mancini. Il crollo nervoso degli inglesi, che invece in campionato non perdono un punto e guidano la classifica della Premier League assieme allo United, potrebbe favorire anche il Villarreal, sicuramente meno il Napoli. Contro gli inglesi infatti gli azzurri dovranno disputare la gara di ritorno al San Paolo il 22 novembre. E c'è tempo per riprendersi. per gli uomini di mister Mazzarri il prossimo appuntamento in Champions sarà il 18 ottobre proprio contro la corazzata tedesca del Bayern. Per fortuna l'approccio contro questa grande formazione avverrà tra le mura amiche del San Paolo, con una tifoseria che spesso fas la differenza.

Pubblicato il 28 Settembre 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito