BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

RIBERY APRE AL RINNOVO CON IL BAYERN MONACO

Il campione francese confessa alla stampa il suo desiderio di restare coi bavaresi

RIBERY APRE AL RINNOVO CON IL BAYERN MONACO

Franck Ribery vuole restare al Bayern Monaco. È quanto lo stesso centrocampista ha confessato al giornale tedesco Kicker. “Con il Bayern mi trovo bene e vorrei restare. Il mio contratto scade a giugno 2015, ma mi piacerebbe continuare la mia avventura calcistica con loro anche oltre”. Ribery ha 30 anni ma rappresenta ancora uno dei centrocampisti più forti del mondo. È arrivato al Bayern nel 2007 dall'Olympique Marsiglia e con i bavaresi ha collezionato ben 153 presenze realizzando in tutto 77 reti, 11 dei quali in Champions League. Ma sono gli assit il suo vero punto di forza con una media di 20 a stagione. Il desiderio di restare al Bayern ha entusiasmato i tifosi e fatto piacere al club, anche se gli anni del giocatore, diventato top player in età avanzata, potrebbero porre qualche problema al prolungamento di contratto.

Pubblicato il 06 Maggio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito