BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

REAL MADRID, TRA GIOIE E DUBBI

Cristiano Ronaldo salva un tifoso dal carcere. Per Bale spunta un’ernia sospetta.

REAL MADRID, TRA GIOIE E DUBBI

 

Cristiano Ronaldo fa sempre parlare di sé, e lo fa per tanti motivi: dal punto di vista sportivo, dal punto di vista delle donne che frequenta, per le sue scappatelle. Questa volta, però, si parla di Cristiano Ronaldo da un punto di vista che poche volte, o forse mai, se n’è parlato: quello umano. Si, perché il portoghese ha salvato un tifoso dal carcere: in pratica, Cristiano Ronaldo ha scritto una lettera al Procuratore della Florida, convincendolo a far cadere due capi d’accusa nei confronti del tifoso che aveva invaso il campo in occasione di un’amichevole del Real Madrid, per abbracciare proprio CR7. Il tifoso in questione è uno studente della Beach University of Miami, il 20enne Ronald Gioka, con passaporto canadese ed albanese: su di lui ora non pende più l’accusa di “turbamento dell’ordine pubblico” ma solo quella di “violazione di domicilio”, cosa che probabilmente gli costerà la carta di studente internazionale.

Se da una parte il Real Madrid può essere fiero del gesto di uno suo giocatore, forse quello più rappresentativo, dall’altra ha tutto il diritto di essere preoccupato. Il giocatore più costoso di tutti i tempi, il gallese Gareth Bale, potrebbe avere un’ernia del disco ed una protusione a due vertebre: i medici del club avevano fatto presente questa cosa già in sede di presentazione. Per il momento, l’ex Tottenham può continuare a giocare, ma se ci fosse bisogno dell’operazione, rischierebbe uno stop di 4 mesi. Un duro colpo per Carlo Ancelotti, ed anche per le casse del club, il quale però ha smentito tutto ciò dichiarando la notizia totalmente infondata, parlando solo di una protusione discale cronica.

Il Real Madrid, nonostante questo duro colpo, sarebbe pronto a tornare sul mercato: il nuovo obiettivo madrileno si chiama Ikay Gundogan, 23enne centrocampista del Borussia Dortmund. I Blancos hanno pronti 25 milioni per tentare l’assalto, tentato e non riuscito già quest’estate. Sul piatto della bilancia, il Real potrebbe mettere Nuri Sahin, giocatore di proprietà degli spagnoli ma in prestito proprio ai tedeschi gialloneri.

Di contro, anche un giocatore che indossa la camiseta blanca è appetito da un grande club: si tratta di Karim Benzema. La società in questione è il Galatasary del fresco tecnico Roberto Mancini, che sta cercando di costruire una squadra che possa dire la sua in Europa. Il tutto potrebbe essere facilitato dal momento difficile che il francese sta vivendo in terra iberica, dove è stato oggetto più volte di contestazioni da parte dei tifosi Blancos.

Pubblicato il 12 Ottobre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
3 Roma - Porto 12-02-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito