BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

REAL MADRID, MOURINHO: "CHI E' CONTRO CRISTIANO RONALDO E' CONTRO DI ME"

Si sa, José Mourinho ha un rapporto speciale con i suoi calciatori e anche i più accesi detrattori del tecnico portoghese sanno che la sua arma in più è proprio la relazione con i giocatori della sua squadra. Sia quando era al Chelsea che all'Inter, Josè Mourinho ha sempre difeso a spada tratta i suoi giocatori, parando su di lui i colpi che la stampa o tifosi "sparavano" sui suoi uomini. E infatti, non sono pochi, i giocatori allenati dal portoghese che hanno assicurato che con Mourinho andrebbero in guerra.

REAL MADRID, MOURINHO: "CHI E' CONTRO CRISTIANO RONALDO E' CONTRO DI ME"

E così è anche al Real Madrid: da Callejòn a Benzema, da Casillas a Sergio Ramos, da Xabi Alonso a Kakà, tutti godono della protezione di Mourinho, che a volte è anche capace di criticare pubblicamente un suo giocatore, ma che non si azzardino a farlo altri, sennò dovranno vedersela con lo Special One! L'ulteriore conferma è arrivata durante la conferenza stampa alla vigilia della partita con il Barcellona nell'andata dei quarti di Coppa del Re. Il portoghese, senza mezzi termini, ha minacciato i giornalisti che se continueranno a criticare Cristiano Ronaldo per le sue prestazioni dovranno vedersela con il loro allenatore. "Lasciatemi Cristiano Ronaldo" - ha affermato Mourinho, che ha sottolineato come il giocatore si stia sacrificando anche nella manovra difensiva della squadra delle merengues.

Pubblicato il 17 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Juventus - Olympique Lyonnais Champions League 17-03-2020
2 Valencia - Atalanta Champions League 10-03-2020
3 F.c. Barcelona - Napoli Champions League 18-03-2020
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito