BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

REAL MADRID – MANCHESTER UNITED: IL MATCH NON HA DELUSO LE ASPETTATIVE

Pareggio che accontenta tutti. Al ritorno sarà un’altra bellissima sfida.

REAL MADRID – MANCHESTER UNITED: IL MATCH NON HA DELUSO LE ASPETTATIVE

Non hanno di certo deluso le aspettative Real Madrid e Manchester United, nel march degli ottavi di Champions League: lo spettacolo è stato fantastico. Due squadre che si sono affrontate con rispetto: il Manchester forse è partito meglio, poi però il Real Madrid ha preso in mano la partita ed ha condotto la gara fino al termine. L’episodio che ha cambiato la partita è stato sicuramente il gol dei Reds, con Welbeck, a cui ha risposto un gran gol di Cristiano Ronaldo che ha preso l’ascensore ed ha trafitto di testa l’incolpevole De Gea. Nel secondo tempo Van Persie spreca una doppia occasione.

Il pareggio è il risultato che sta bene a tutti in questa gara, anche se, come vi abbiamo appena raccontato, probabilmente il Real Madrid meritava qualcosina in più. Josè Mourinho, a fine gara, ha detto che il Real ha le potenzialità per andare a Manchester e conquistare la qualificazione. Ha anche aggiunto che quest’anno molte squadre hanno segnato all’Old Trafford, ma nessuno con il potenziale offensivo dei blancos. Lo Special One, nell’analizzare la gara, dice che lo United ha aspettato molto il Real nella propria metà campo per poi ripartire, e non crede che davanti ai propri tifosi facciano lo stesso. Conclude dicendo che il Manchester ha avuto occasioni per segnare ma casuali, frutto di calci piazzati oppure loro errori, ma l’unica squadra che ha provato a vincere è stato il Real Madrid. Piccola battuta su Balotelli: intervistato da Sky Sport sul passaggio di SuperMario al Milan, Josè ha risposto che non è un problema, anche perché già ai tempi dell’Inter si era visto Balotelli con la maglia rossonera. Continua usando una frase che fa capire tutto l’amore che prova verso il club nerazzurro “Per noi interisti non è un problema, Zanetti con la maglia del Milian sarebbe una catastrofe”.

Tornando al match di ieri sera, anche Cristiano Ronaldo è convinto di passare il turno, infatti ha affermato che lo United si è chiuso molto bene e che il Real ha sbagliato molto in attacco. Ora bisognerà andare a Manchester per ribaltare il risultato e passare il turno. Conclude dicendo che non ha esultato per rispetto del Manchester, squadra dove è cresciuto.

Il pareggio del Bernabeu non soddisfa Sir Alex Feguson, o meglio soddisfa a metà solo per il gol segnato in trasferta. Il manager dello United non è contento di come la squadra ha giocato nel primo tempo, lasciando il merito di non aver subito ulteriori reti al portiere De Gea che ha compiuto quattro parate importanti. Nella ripresa, secondo Ferguson, il Manchester ha giocato meglio. Per il ritorno Sir Alex assicura che la squadra giocherà in modo diverso, con la speranza di recuperare qualche uomo e vincere.

Pubblicato il 14 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito