BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

REAL MADRID, GUAI IN VISTA CON L’UNIONE EUROPEA

Intanto Josè potrebbe andare al Chelsea insieme a…Materazzi!

REAL MADRID, GUAI IN VISTA CON L’UNIONE EUROPEA

Questa sera il Real Madrid affronterà il Galatasary, per una sfida che è tutta da seguire tra Josè Mourinho e Wesley Sneijeder, i due più grandi protagonisti dell’ultima Champions League dell’Inter.

Di certo il presidente Florentino Perez ha ben altro a cui pensare: il suo club è indagato in merito alla vicenda della cessione dei diritti su 'Las Tablas', un'area a nord della capitale spagnola vicina allo stadio Santiago Bernabeu. La cosa grave è che questa inchiesta potrebbe avere ripercussione sulla possibilità del Real Madrid di far fronte agli obblighi imposti dal Fair Play finanziario.

In buona sostanza, nel 1996 il comune di Madrid avrebbe sovrastimato i debiti del club per poter vendere l’area ad un costo più basso, permettendo al Real Madrid di avere ingenti guadagni utilizzati nell’acquisto di giocatori costosi. Tutto questo, secondo l’art 87 dell’unione europea rappresenta un aiuto di stato illegale.

Il club, da par suo, si difende dicendo che tutta l’operazione è stata fatta dal comune che avrà agito nei suoi interessi e non in quello del club.

Intanto continuano le voci che vogliono Josè Mourinho lontano dal Real Madrid e diventano sempre più insistenti quelle che lo vorrebbero sulla panchina di una squadra inglese. Il ritorno sarebbe al Chelsea, ma con un nuovo collaboratore d’eccezione: quel Marco Materazzi uomo vero che versò lacrime amare quando dopo la finale di Madrid del 2010 vide il suo condottiero allontanarsi a bordo di una macchina messa a disposizione del Real Madrid. L’ex nerazzurro ricoprirebbe il ruolo di vice allenatore.

Lo Special One potrebbe non essere l’unico epurato del Real Madrid: a lasciare i blancos potrebbe essere anche Ricardo Izecson dos Santos Leite, detto Kakà. Il brasiliano è conteso tra Flamengo e Galaxy che vorrebbero anche lo spagnolo Xabi Alonso tra le loro fila. Da parte loro, i brasiliani contano sull’apporto dello sponsor tecnico adidas per la buona riuscita della trattativa.

 

Pubblicato il 03 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito