BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

REAL MADRID: ANCELOTTI NUOVO ALLENATORE…TRA 10 GIORNI!

Occhi su Verratti ed El Shaarawy. Preso Isco.

REAL MADRID: ANCELOTTI NUOVO ALLENATORE…TRA 10 GIORNI!

Non è ancora ufficiale, ma sicuramente ufficioso: Carlo Ancelotti sarà il prossimo allenatore del Real Madrid. Ad affermarlo è stato lo stesso presidente Florentino Perez, che non ha voluto dire nulla circa la penale pagata, o no, al Paris Saint Germain. Il numero uno dei blancos ha detto che l’annuncio verrà dato solo quando Ancelotti si libererà dal club parigino: in parte questo è vero, ma il motivo principale per cui il tecnico di Reggiolo verrà annunciato dopo il 3 luglio è legato a motivi fiscali: se il contratto tra Ancelotti ed il Real Madrid fosse siglato in questi giorni, il suo compenso di 10 milioni di euro, sarebbe sottoposto ad un’aliquota del 52%, mentre se questo viene stipulato il 3 luglio, o date successive, Ancelotti potrà avvantaggiarsi della normativa che prevede una riduzione del 50% dell'aliquota fiscale per coloro che lavorano in Spagna per meno di 6 mesi. Si tratta nel dettaglio di 1,5 milioni di euro in meno.

Nella sua esperienza madrilena, il tecnico di Reggiolo sarà, molto probabilmente, seguito da Marco Verratti, chiesto espressamente dallo stesso tecnico che lo ha preso sotto la sua ala protettiva e lo considera ormai un suo pupillo. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. Davvero una crescita esponenziale per il centrocampista di Manoppello, piccolo centro della provincia di Pescara: dalla Lega Pro, per passare al Paris Saint Germain e finire al Real Madrid, con in mezzo una promozione dalla B alla A con il Pescara ed un Europeo Under 21 vissuti entrambi da protagonista. Verratti potrebbe non essere l’unico calciatore italiano: sembra infatti che il Real abbia fatto un’offerta al Milan per acquistare Stephan El Shaarawy, mettendo sul piatto della bilancia quel Ricardo Kakà tanto cara ad Adriano Galliani. Il club di Via Turati vuole 40 milioni, ma accetterebbe anche 25 milioni più Kakà appunto. Il brasiliano è pronto a ridursi l’ingaggio pur di scappare dalla prigione dorata madri dista.

Chi arriverà sicuramente alla corte di Carlo Ancelotti è Francisco Román Alarcón Suárez, meglio noto come Isco: il giovane trequartista, protagonista dell’Europeo Under 21 vinto in Israele ha affermato, circa la sua futura destinazione, che il Real lo entusiasma e che è una delle migliori squadre del mondo.

Pubblicato il 25 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito