BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

QUESTA PAZZA CHAMPIONS LEAGUE!

Dopo la debacle del Barcellona a Monaco, in Germania crolla anche il Real Madrid

QUESTA PAZZA CHAMPIONS LEAGUE!

Non c'è che dire, le semifinali di Champions League di quest'anno non smettono di riservare sorprese. Che sarebbe stato un turno strano lo si era capito già dalle qualificazioni, con due squadre spagnole e due tedesche. Il sorteggio aveva poi sancito una battaglia Germania-Spagna, smistando talmente bene gli accoppiamenti che qualcuno aveva gridato al trucco. Per i complottisti la UEFA voleva arrivare a Londra con il derby dei derby, Barcellona-Real Madrid. Uno spettacolo che avrebbe attirato l'attenzione di nove decimi di mondo su Wembley. Ma poi, sorpresa. In due giorni è stato sovvertito tutto, un'intera settimana di chiacchiere si è dissolta. Il Bayern Monaco ha stracciato il Barcellona con un quattro a zero assordante sul terreno dell'Allianz Arena. E ancora più sorprendentemente il Borussia Dortmund ha rifilato ben quattro goal al Real Madrid, che ha lasciato la Germania con un mortificante 4-1 finale. All'orizzonte ci sarebbe una finale tutta tedesca in terra d'Inghilterra, ma è presto per parlare. Sebbene i risultati siano così netti, e così nettamente superiore la condizione fisica delle squadre tedesche rispetto alle spagnole, potrebbero esserci altre clamorose sorprese. Lo spettacolo è comunque garantito.

Pubblicato il 25 Aprile 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito