BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

QUESTA NOTTE LA JUVENTUS SFIDA L'INTER.

Derby d'Italia a Miami.

QUESTA NOTTE LA JUVENTUS SFIDA L'INTER.

Quella tra Inter e Juventus non è mai un'amichevole, anche se questa volta sarà disputata sul neutro di Miami, nell'ambito del torneo estivo organizzato dalla Guinness sul suolo americano, tra le città di Los Angeles, New York e appunto Miami.

Entrambe le squadre provengono da una sconfitta eccellente. Infatti, i bianconeri dopo il pareggio contro l'Everton, hanno perso per 3 a 1 contro il Los Angeles Galaxy, mentre i neroazzurri, dopo la sconfitta contro il Chelsea allenato dall'ex Mourinho, hanno subito una sonora sconfitta dagli spagnoli del Valencia per 4 a 0.

Segnali allarmanti, dunque, per le due squadre italiane, soprattutto in difesa per la Juve, in attacco per l'Inter (completamente a secco). Ma stasera le due squadre hanno la ghiotta occasione per riscattarsi, perchè si sa, una vittoria nel derby d'Italia costituisce una vera e propria dose di fiducia e convinzione nei propri mezzi.

Probabile che sia Conte che Mazzarri decidano di schierare quelle che sembrano avvicinarsi alle formazioni tipo. Conte è intenzionato a buttare nella mischia, sin dai primi minuti, i giocatori della Nazionale di Prandelli che hanno raggiunto il gruppo soltanto dopo le vacanze concesse alla fine della Confederation Cup. Mazzarri, invece, schiererà il tandem d'attacco Palacio - Icardi.

 

Pubblicato il 06 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito