BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

QUASI FATTA PER BALE AL REAL MADRID.

Il Tottenham incasserą 120 milioni di euro.

QUASI FATTA PER BALE AL REAL MADRID.

Manca ormai soltanto l'annuncio ufficiale e Gareth Bale sarà a tutti gli effetti un giocatore del Real Madrid. Il club di Florentino Perez, infatti, avrebbe trovato l'accordo con gli inglesi, sulla base di 120 milioni di euro (90 più il cartellino del portoghese Coentrao), mentre ancora non si conoscono i dettagli del contratto che verrà offerto al giocatore.

Così, sembra essere giunta al termine la telenovela dell'estate che ha visto coinvolti, da una parte il club londinese fermo sulla sua decisione di non cedere il giocatore, dall'altra il Real Madrid che ha voluto a tutti i costi l'esterno gallese, al punto che ad ogni rifiuto del Tottenham ha sempre alzato l'offerta.

Una volta confermato, l'acquisto di Bale sarà il più alto non soltanto per la Premier e la Liga, ma in tutta la storia del calcio, superando di gran lunga le cifre pagate per Cristiano Ronaldo, Kakà, Zinedine Zidane, etc. Ed è stato proprio quest'ultimo, oggi attuale ds delle merengues, a convincere gli inglesi a cedere il proprio gioiello, per consentirgli di giocare nel club più prestigioso del mondo. All'inizio, però, le dichiarazioni del francese erano state bollate dal club londinese, come impertinenti e invadenti, ma adesso sembra che abbiano raggiunto il loro obiettivo.

Ora Carlo Ancelotti potrà contare su un reparto avanzato da sogni, con la coppia Bale - Ronaldo da far impallidire tutte le difese avversarie.

Pubblicato il 02 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito