BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PUYOL ANNUNCIA L'ADDIO AL BARCELLONA.

Probabile il ritiro dalle attivitā agonistiche.

PUYOL ANNUNCIA L'ADDIO AL BARCELLONA.

L'anno prossimo Carlos Puyol non sarà più un giocatore del Barcellona. Il difensore spagnolo, infatti, ha annunciato la decisione di rinunciare ai rimanenti due anni del contratto che lo lega alla squadra catalana. La decisione era già nell'aria, visto che il difensore ha subito negli ultimi anni ben due interventi, uno più rischioso dell'altro, in seguito ai quali non è riuscito a recuperare perfettamente.

Domenica scorsa riuscì anche ad andare in gol contro l'Almeria, nella partita casalinga che il Barcellona ha vinto per 4 a 1. Ma nemmeno la gioia del gol e il calore del pubblico e dei compagni di squadra, hanno fatto tornare sui suoi passi il giocatore, ormai pronto a lasciare il club con il quale ha vinto praticamente tutto.

Ancora incerto il suo futuro e lo stesso Puyol non si è sbilanciato, ridando appuntamento su tale argomento, solo al termine della stagione in corso. Tuttavia, molto probabilmente il giocatore lascerà il calcio giocato, perchè difficilmente una leggenda del calcio del suo calibro, che ha avuto la fortuna di giocare con una sola maglia per tutta la carriera, decida di trasferirsi altrove. Puyol è stato il difensore del Barcellona che ha vinto più di tutti, non soltanto nel club, ma anche a livello di nazionale, dove ha rappresentato un pilastro della Roja che ha dominato le competizioni internazionali negli ultimi tempi.

Pubblicato il 04 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito