BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PSG: SUPER SPONSORIZZAZIONE CON LA QTA

Leonardo ed Ancelotti in coro: Pastore resta a Parigi.

PSG: SUPER SPONSORIZZAZIONE CON LA QTA

Qualche giorno fa lo stesso Javier Pastore aveva detto che non avrebbe lasciato a gennaio il Paris Saint Germain perché vuole vincere con questo club, ma che in futuro potrebbe cedere alle lusinghe che provengono dall’Italia ed accettare l’offerta del Milan. Questa versione è confermata anche in un’intervista fatta dal sito online del quotidiano Repubblica.it e riportata da Le Parisien, a Carlo Ancelotti.

Il tecnico italiano ha detto che nel mercato di gennaio non arriverà nessuno perché i giocatori in rosa sono già molti e che al massimo ne partiranno 4 o 5. Il tecnico di Reggiolo parla nello specifico di Pastore, confermando che non partirà ma che in futuro giocherà nel Milan. Lo ha ribadito anche il Direttore Generale Leonardo, proprio oggi, a margine dei sorteggi di Champions League che vedrà i parigini affrontare il Valencia.

Sul fronte cessioni il Paris Saint Germain rescinderà il contrato con il 28enne attaccante francese Guillaume Hoarau, che di fatto non è stato convocato da Carlo Ancelotti per il ritiro invernale dal 28 dicembre al 3 gennaio in Qatar. Attraverso il proprio sito ufficiale di Anderson Luiz de Carvalho, meglio conosciuto come Nenè, ha parlato del suo futuro: dopo aver dichiarato amore alla città di Parigi ed ai tifosi del Psg, Nenè ha detto che è ora di seguire una nuova strada e che si giungerà ad una decisione definitiva nei prossimi giorni. Di queste dichiarazioni il tecnico italiano è rimasto sorpreso, ed a riguardo ha detto che per il momento il giocatore si trova in Brasile in vacanza perché non era disponibile per la partita di Brest e non ha parlato con lui né con la società di una possibile rescissione contrattuale. L’attaccante 31enne interessa a Milan, Galatasary e Flamengo.

E’ notizia di oggi la mega sponsorizzazione che il Psg ha concluso con il QTA, la Qatar Tourism Authority, un’istituzione turistica qatariota. Si tratta, in sostanza, della sponsorizzazione più alta che si è avuta nel calcio: l’accordo, che durerà quattro anni, prevede 150 milioni di euro per questa stagione fino ad arrivare ai 200 della stagione 2016. L’obiettivo è quello di promuovere l’immagine del Qatar e di aumentare il numero di turisti a Doha. Le Parisien però pensa più ad una manovra per aggirare il fair play finanziario visto che la QTA detiene il 70% del Psg.

Pubblicato il 20 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito