BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PSG: PRESENTATO IL TALENTO BRASILIANO LUCAS MOURA.

Ed Ibra si sente 10 anni più vecchio dopo tre mesi di Francia…

PSG: PRESENTATO IL TALENTO BRASILIANO LUCAS MOURA.

E’ stato il grande colpo sfumato dall’Inter: alla fine l’hanno avuta alla meglio i petrodollari dello sceicco Al Thani, patron del Paris Saint Germain. Stiamo parlando di Lucas Moura, il 20enne talento brasiliano: oggi c’è stata la presentazione ufficiale presso il museo di arte islamica di Doha, dopo aver apposto la firma sul contratto che lo legherà al club parigino per quattro anni e mezzo.

L’attaccante brasiliano, pagato 45 milioni di euro, in conferenza, ha detto che questa per lui è una sfida e che il Psg è una squadra in continua evoluzione. Ad aiutarlo nella scelta è stato proprio il dg Leonardo che gli ha permesso di finire l’ano con il San Paolo in Brasile. Lucas, ha continuato dicendo che in Europa ci sono campionati importanti e, visto che il Psg ha una lunga tradizione di giocatori brasiliani che hanno scritto la storia, spera di poter contribuire anche lui.

A dare un parere importante su questo nuovo giocatore a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti, è stato il simbolo e trascinatore di questa squadra: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha detto di aver visto il brasiliano solo due volte in allenamento, ma è già sicuro che aiuterà la squadra ad essere più forte e che si adatterà in maniera molto veloce. Caratteristica questa, la velocità, che secondo Ibra, Lucas possiede.

L’attaccante di Malmoe traccia poi un bilancio della sua carriera, dicendo che, dopo tre mesi che è a Pargi, si sente più vecchio di dieci anni perché la pressione è uguale a quello degli altri campionati. Il suo mestiere è fare gol, e lui riesce a farli anche in Francia perché è supportato da compagni di squadra che lo aiutano molto. L’obiettivo personale dello svedese, per questo 2013, è quello di mantenere intatte le sue statistiche, mentre, per quanto riguarda la squadra, dice che è solo all’inizio di un progetto e che vorrebbe scrivere la storia di questo club. Conclude dicendo come le sconfitte rimediate in questo avvio di campionato, sono state molto utili per capire i correttivi da apportare, uniti ovviamente al lavoro duro.

Pubblicato il 02 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito