BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PSG - BARCELLONA: STASERA SFIDA STELLARE

Per i primi francesi il primo test importante che anticipa il ritorno nel calcio europeo che conta.

PSG - BARCELLONA: STASERA SFIDA STELLARE

Con il secondo posto nel campionato francese (dietro il Montpellier) e l'accesso diretto al Group Stage di Champions League, il Paris Saint Germain è tornato nell'Europa che conta. Ma a catalizzare l'interesse verso il ritorno in Champions del club capitolino di Francia è soprattutto l'impressionante campagna di mercato messa a punto, con i soldi degli arabi, da Leonardo e Ancelotti. Presi in una sola tornata, soltanto dal campionato italiano, Lavezzi, Ibrahimovic, Thiago Silva e Verratti. Campioni di prima fascia e giovani promettenti: il parco talenti del campionato italiano è stato letteralmente saccheggiato dai francesi. Stasera questo squadrone che raggiunge il Barcellona, il Real Madrid, il Chelsea, il City e il Bayern Monaco tra le corazzate d'Europa affronterà in amichevole la formazione più forte del mondo. PSG-Barcellona è un test ricco di fascino, un'occasione epr vedere sul campo tantissimi campioni. Ma anche e soprattutto il primo test di mentalità della nuova squadra di Ancelotti. Il test è, a prescindere dal risultato: il PSG ha mentalità vincente? C'è la squadra? Le previsioni sono rosee per Ancelotti. Chiunque segua le vicende calcistiche sotto la Torre Eiffel sa benissimo che nello spogliatoio del PSG si è creato un vero gruppo, e che i nuovi arrivati si sono integrati benissimo, anzi ha reso il gruppo ancora più saldo. Fatto sta è che il PSG viene visto ora come un legittimo pretendente alla vittoria della Champions 2012-2013, e quella di stasera ha il sapore di un test di finale.

Pubblicato il 04 Agosto 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito