BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PSG - BARCELLONA: STASERA SFIDA STELLARE

Per i primi francesi il primo test importante che anticipa il ritorno nel calcio europeo che conta.

PSG - BARCELLONA: STASERA SFIDA STELLARE

Con il secondo posto nel campionato francese (dietro il Montpellier) e l'accesso diretto al Group Stage di Champions League, il Paris Saint Germain è tornato nell'Europa che conta. Ma a catalizzare l'interesse verso il ritorno in Champions del club capitolino di Francia è soprattutto l'impressionante campagna di mercato messa a punto, con i soldi degli arabi, da Leonardo e Ancelotti. Presi in una sola tornata, soltanto dal campionato italiano, Lavezzi, Ibrahimovic, Thiago Silva e Verratti. Campioni di prima fascia e giovani promettenti: il parco talenti del campionato italiano è stato letteralmente saccheggiato dai francesi. Stasera questo squadrone che raggiunge il Barcellona, il Real Madrid, il Chelsea, il City e il Bayern Monaco tra le corazzate d'Europa affronterà in amichevole la formazione più forte del mondo. PSG-Barcellona è un test ricco di fascino, un'occasione epr vedere sul campo tantissimi campioni. Ma anche e soprattutto il primo test di mentalità della nuova squadra di Ancelotti. Il test è, a prescindere dal risultato: il PSG ha mentalità vincente? C'è la squadra? Le previsioni sono rosee per Ancelotti. Chiunque segua le vicende calcistiche sotto la Torre Eiffel sa benissimo che nello spogliatoio del PSG si è creato un vero gruppo, e che i nuovi arrivati si sono integrati benissimo, anzi ha reso il gruppo ancora più saldo. Fatto sta è che il PSG viene visto ora come un legittimo pretendente alla vittoria della Champions 2012-2013, e quella di stasera ha il sapore di un test di finale.

Pubblicato il 04 Agosto 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito