BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PSG-BARCELLONA 2-2. AI RIGORI VINCONO I CATALANI

Tantissimi campioni in campo a Parigi, in un'amichevole che fa assaporare in anteprima il gusto della grande Champions League.

PSG-BARCELLONA 2-2. AI RIGORI VINCONO I CATALANI

Parata di stelle calcistiche ieri sera al Parco dei Principi di Parigi. Due squadroni della prossima Champions League, il Paris Saint Germain dalle ambizioni infinite e il Barcellona sovrano incontrastato del calcio mondiale, hanno dato spettacolo in un'amichevole estiva, la più seguita in TV di questo precampionato. In campo campioni del calibro di Messi, Iniesta, Xavi, Fabregas, David Villa per i catalani. Con i francesi Ibrahimovic, Pastore, Lavezzi, Verratti. E è stata partita vera, in cui si è visto un bellissimo calcio e tanto agonismo. I tempi regolamentari si sono chiusi sul 2-2. Il Barcellona è prima passato in vantaggio per due reti a zero con realizzazioni di Rafinha e Messi su rigore, poi il PSG ha accorciato le distanze grazie a un rigore procurato da Lavezzi e trasformato da Ibrahimovic, e infine ha pareggiato con rete di testa di Camara. I calci di rigore hanno sancito infine la vittoria del Barca, con un punteggio di 2-3. Ancelotti a fine gara si è detto sodisfatto dell'approccio mostrato in campo dalla sua squadra. Mentre gli amanti del calcio iniziano a sperare che l'amichevole di ieri sera si ripeta, con molta più tensione, in una gara ufficiale di Champions League.

Highlights tempi regolamentari (2-2)


szólj hozzá: PSG vs Barcelona 2:2 ALL GOALS HIGHLIGHTS

 

Calci di rigore (2-3)


szólj hozzá: PSG vs Barcelona PENALTY SHOOTOUT

Pubblicato il 05 Agosto 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito