BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PRIMO ROUND AL BAYERN MONACO

Grande spettacolo calcistico all'Allianz Arena per la prima semifinale di Champions League.

PRIMO ROUND AL BAYERN MONACO

All'Allianz Arena, lo stadio che a prescidere dal successo del Bayern Monaco ospiterà la finalissima di Champions League, ha visto giocarsi una partita che non ha nulla da invidiare a una grande finale. Sia per qualità del gioco espresso dalle due squadre, sia per cornice di pubblico. La prima semifinale della coppa dalle grandi orecchie vede il primo round aggiudicato alla squadra di casa. I tedeschi del Bayern battono il Real Madrid di Mourinho per due a uno, in uno scontro spettacolare. Apre le danze Ribery al diciottesimo minuto, servito dalla bandierina da Badstuber. Risponde per il Real Ozil (che, ricordiamo, è un nazionale tedesco) al nono minuto della ripresa insaccando un suggerimento di Cristiano Ronaldo. Chiude i conti Gomez allo scadere del tempo regolamentare, mettendo la palla dentro con un tiro di destro su cross di Philipp Lahm.

Appuntamento per il ritorno allo Stadio Santiago Bernabéu di Madrid. Gli spagnoli cercheranno di mettere a frutto il prezioso goal realizzato fuori casa, mentre i tedeschi daranno tutto in campo pur di tornare nella loro Allianz Arena per disputare la finale tra la vincente tra Barcellona e Chelsea.

Pubblicato il 17 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito