BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PREMIER LEAGUE: VINCONO CITY E UNITED. PAREGGIO DELL'ARSENAL.

Oggi si č giocato il tradizionale turno di Capodanno della Premier League inglese.

PREMIER LEAGUE: VINCONO CITY E UNITED. PAREGGIO DELL'ARSENAL.

Il Manchester United ha vinto con un netto 0-4 nello stadio del Wigan, grazie alle doppiette di Chicarito Hernandez e Robin Van Persie. I Red Devils guidano la Premier League a 52 punti. A fine gara, sir Alex Ferguson ha smentito il suo ritiro da allenatore al termine della stagione. "Voglio lavorare ancora" ha affermato il leggendario tecnico del Manchester United, che ieri ha compiuto 71 anni. Vittoria anche per l'altra squadra di Manchester, il City, che ha rifilato un 3-0 allo Stoke. I goal sono stati realizzati da Zabaleta, Dzeko e Aguero. Balotelli non è stato convocato e per l'attaccante è ormai certo un ritorno in Serie A. Il Manchester City è secondo a 7 punti dalla vetta. In attesa del Chelsea, che dovrà giocare domani sera nel derby londinese con il Qpr, il Tottenham sale in terza posizione vincendo 3-1 con il Reading. L'Arsenal, invece, non è andato oltre l'1-1 a Southampton. Il Liverpool scenderà in campo domani con il Sunderland ad Anfield Road.

Pubblicato il 01 Gennaio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito