BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PREMIER LEAGUE AL VIA IL 17 AGOSTO.

Il Chelsea di Mourinho all'Old Trafford alla seconda giornata.

PREMIER LEAGUE AL VIA IL 17 AGOSTO.

L'edizione della Premier League 2013/2014 prenderà il via il 17 agosto e terminerà l'11 maggio 2014, in modo da consentire alla nazionale inglese ed ai giocatori stranieri impegnati con le rispettive nazionali, di raggiungere i propri ritiri in vista dei Mondiali in Brasile.

Già stilato il calendario delle 38 giornate del campionato inglese. Alla prima giornata, i campioni in carica del Manchester United, ormai orfani del leggendario tecnico Ferguson e guidati dal nuovo allenatore Moyes, faranno visita allo Swansea, mentre il nuovo Chelsea di José Mourinho debutterà allo Stamford Bridge contro i neopromossi dell'Hull City.

Debutto in casa anche per il Manchester City, atteso dall'incontro contro il Newcastle, l'Arsenal di Wenger che ospiterà all'Emirates l'Aston Villa, e il Liverpool che giocherà all'Anfield Road contro lo Stoke City.

Alla seconda giornata il big match tra le due principali pretendenti al titolo nazionale, vale a dire Chelsea e Manchester United. La squadra di Mourinho, infatti, è attesa all'Old Trafford per quella che potrebbe essere una partita già decisiva in chiave scudetto.

Pubblicato il 19 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito