BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

POSSIBILE SCAMBIO MATRI - ZUNIGA TRA LA JUVENTUS E IL NAPOLI.

Il Napoli disponibile a cedere il colombiano.

POSSIBILE SCAMBIO MATRI - ZUNIGA TRA LA JUVENTUS E IL NAPOLI.

Con Cavani ad un passo dal trasferimento a Parigi, la società di De Laurentis sta programmando una vera e propria rivoluzione dell'organico a disposizione di Benitez. Oltre al sogno Dimao, De Laurentis avrebbe proposto alla Juventus uno scambio Zuniga-Matri.

L'esterno colombiano, infatti, è sempre stato apprezzato dal tecnico Conte che lo vorrebbe a Torino a sua disposizione, ma c'è da battere la concorrenza dell'Inter, dove Walter Mazzarri avrebbe chiesto a Moratti di acquistare il suo ex giocatore.

Di qui la mossa del patron del Napoli, che avrebbe chiesto a Beppe Marotta, uno scambio alla pari con Alessandro Matri. Con l'arrivo di Llorente e Tevez, la Juventus ha bisogno di sfoltire il suo reparto avanzato, quindi non sarà improbabile che la Juventus consideri l'offerta e dia il consenso allo scambio.

Ore decisive, invece, per la trattativa con il difensore del Real Madrid, Albiol, assistito dallo stesso procuratore di Benitez. Il Real vuole 10 milioni, il Napoli ne offre 8 per il cartellino ed un contratto triennale al giocatore. Con i buoni uffici di Garcia Quillon, la trattiva potrebbe concludersi a breve e il Napoli potrebbe raffozare ancora di più il suo reparto difensivo, dopo l'ingaggio del portiere brasiliano Julio Cesar.

Semmai l'offerta del Napoli dovesse essere rifiutata da Florentino Perez, sarà richiesto Rami, il centrale difensivo del Valencia.

 

Pubblicato il 15 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito