BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

POLEMICA A DISTANZA TRA MOURINHO E ROURA.

Cresce l’attesa per il clasico Barcellona – Real Madrid.

POLEMICA A DISTANZA TRA MOURINHO E ROURA.

In Spagna è sicuramente la partita più attesa e più sentita dell’anno, giocata dalla due squadre più forti della Nazione, ed è normale che le rispettive fazioni si punzecchino, non solo durante il corso della stagione, ma che tutto ciò aumenti in prossimità di una gara che li vede scontrarsi direttamente: stiamo parlando del clasico tra Barcellona – Real Madrid.

Il primo a mettere carne sul fuoco è sicuramente il vice allenatore di Tito Villanova, tecnico del Barca, Jordi Roura, il quale ha messo un certa pressione all’arbitro, Undiano Mallenco, dicendo che con lui i numeri del Barcellona peggiorano. Figurarsi se lo Special One, maestro in questo tipo di polemiche, si lasciasse scappare un assist del genere per replicare ai blaugrana. Niente affatto. Mou, in una conferenza stampa improvvisata, ha dichiarato di voler ricordare le lezioni di sportività del passato lanciate a distanza dal Barca, quelle dove i blaugrana si autocelebravano dicendo che bisognava pensare solo a giocare a calcio, che non bisogna simulare per far ammonire gli avversari, non circondare l’arbitro ed altre cose di questo genere. Cose che, secondo Josè, il Barca è maestro nel farle. Lo Special One ha anche ammesso di non sapere ancora quale formazione schierare e che queste sono le partite che tutti vorrebbero giocare. Ha concluso dicendo che non sa nemmeno se annuncerà alla stampa la formazione con cui scenderà in campo.

Ovviamente al buon Roura non resta che respingere al mittente le accuse del portoghese, cercando di correggere il tiro e parlare della partita come una di quelle sfide complicate, ma non temendola più di tanto perché la squadra è concentrata. Il Barcellona è una squadra che ricerca sempre il gioco offensivo e, secondo Roura, la gente è ottimista su un vittoria del Barca.

I blaugrana hanno necessità di riscattarsi dopo la pesante scoppola rimediata a San Siro contro il Milan di Allegri, ma allo stesso tempo dovranno risparmiare le energie per tentare la Remuntada che non riuscì proprio con l’Inter di Josè Mourinho.

Pubblicato il 26 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito