BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

POKER ROSSONERO ALL'ARSENAL

Boateng, doppietta di Robinho e rigore di Ibrahimovic. Il Milan ipoteca il passaggio ai quarti di finale di Champions League.

POKER ROSSONERO ALL'ARSENAL

Il Milan straccia l'Arsenal a San Siro e ipoteca il passaggio ai quarti di finale di Champions League. I rossoneri partono subito lancia in resta all'assalto degli inglesi, mantenendo il possesso palla nella metà campo avversaria e aggredendo i portatori di palla avversari a centrocampo. Dopo poco più di dieci minuti l'unica vera grana del match per Allegri: Seedorf, dopo una conclusione dal limite dell'area, accusa un dolore muscolare alla coscia destra ed è costretto a lasciare il campo. Entra al suo posto Emanuelson. Al 15' arriva il vantaggio dei padroni di casa: Nocerino serve alla perfezione Boateng che lascia rimbalzare la palla una volta e con un gran destro mette alle spalle Szczesny. Milan 1 - Arsenal 0. Al 20' Nocerino mette paura al portiere dell'Arsenal con una gran botta che finisce di poco alta sopra la traversa. Al 24' Van Persie prova la conclusione di testa, ma Abbiati para senza troppe difficoltà. Al 33' ancora Nocerino prova un tiro a volo cercando di sfruttare un lungo traversone di Emanuelson. L'ex Palermo mostra nell'occasione grande personalità e coraggio, ma la palla va completamente fuori bersaglio. Il Milan continua a far paura agli inglesi con continue ripartenze, e al 37' Ibrahimovic serve Robinho con un assist perfetto. Il brasiliano di testa piazza la palla nell'angolino in basso a destra. Milan 2 - Arsenal 0. Il primo tempo si conclude così, con l'Arsenal completamente fuori giri e il Milan che gestisce la partita senza troppe ansie. Al 48' arriva la terza rete del Milan: Ibrahimovic serve magistralmente Robinho, che con un destro angolatissimo realizza la sua personale doppietta. Milan 3 - Arsenal 0. Al 58' Antonini sciupa una ripartenza con cui i rossoneri avevano creato superiorità numerica. passano due minuti e Robinho si esibisce in una bella finta con cui va via a Gibbs, ma per eccesso di egoismo prova il tiro e non serve Nocerino meglio piazzato. Nulla da fare. Al 65' l'unica azione dell'Arsenal degna di nota: Henry serve di testa Van Persie che va alla conclusione con una rasoiata di destro ma Abbiati si prodiga in una grandissima parata. Al 75' ci prova ancora Van Persie sfruttando un'indecisione della retroguardia milanista, ma il tiro è debole e Abbiati blocca senza problemi. Al 77' Djourou stende Ibrahimovic in area di rigore, dal dischetto va lo stesso svedese che non sbaglia. Milan 4 - Arsenal 0. Ultima occasione per il Milan al 90': Pato solo davanti al portiere dell'Arsenal tira centrale e si fa bloccare la palla. Finisce così, senza minuti di recupero una partita in cui il Milan ha giocato alla perfezione, e il club inglese risulta semplicemente non pervenuto.

Pubblicato il 15 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito