BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

POKER DELLA JUVENTUS AD UDINE. I RISULTATI DELLE AVVERSARIE DI CHAMPIONS DEI BIANCONERI E DEL MILAN.

La Juventus passeggia letteralmente allo Stadio Friuli: gli uomini di Conte, guidati in campo da Carrera, si sono imposti infatti per 1-4 sull'Udinese. A spianare la strada per i bianconeri il rigore assegnato per fallo su Giovinco da parte del portiere Brkic, che è stato anche espulso. Vidal dal dischetto si è fatto perdonare il tiro dagli 11 metri sbagliato sabato scorso allo Juventus Stadium con il Parma e ha così portato in vantaggio la sua squadra al 14'.

POKER DELLA JUVENTUS AD UDINE. I RISULTATI DELLE AVVERSARIE DI CHAMPIONS DEI BIANCONERI E DEL MILAN.

Da quel momento la Juventus ha dominato la partita con un Pirlo in grande spolvero, abile a suggerire assist e giocate a Giovinco e Vucinic. Sarà il montenegrino a realizzare lo 0-2 prima dell'ingresso negli spogliatoi. Nel secondo tempo la Juve dimostra di non volersi accontentare e fa salire in cattedra Sebastian Giovinco che realizza gli altri due goal juventini, il primo approfittando di una corta respinta del portiere e il secondo con un bel tiro ad incrociare. L'Udinese, che in settimana era stata eliminata ai rigori nei Play-Offs di Champions dal Braga, trova il goal dell'1-4 con Lazzari. La Juventus vola così al comando della classifica di Serie A a punteggio pieno (6 punti). Il Milan è a 3 punti dopo la vittoria di ieri con il Bologna per 1-3.

I risultati delle avversarie di Champions di Juventus e Milan:

Juventus. Il Chelsea non ha giocato in quanto venerdì scorso ha disputato la partita di Supercoppa Europea con l'Atletico Madrid, persa per 4-1. Di Matteo era presente oggi in tribuna al Friuli per veder giocare la Juve (blues e bianconeri si affronteranno il 19 settembre a Londra). Lo Shakhtar Donetsk ha vinto 3-1 con la Dinamo Kiev, mentre il Nordsjaelland ha pareggiato 0-0 al Farum Park con il Brondby.

Milan. Delle squadre del girone dei rossoneri vincono Zenit (0-3 con il Mordovya) e Malaga (0-1 con la Real Zaragozza). L'Anderlecht pareggia in casa 2-2 con il Genk. I belgi saranno i primi avversari del Milan il 18 settembre allo Stadio San Siro.

Pubblicato il 02 Settembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito