BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PEP GUARDIOLA POTREBBE LASCIARE IL BARCA, L'INTER CI PROVA

Secondo la stampa spagnola Moratti avrebbe messo sul piatto un contratto da venti milioni di euro l'anno.

PEP GUARDIOLA POTREBBE LASCIARE IL BARCA, L'INTER CI PROVA

Sono ormai due mesi che si parla di un possibile addio di Pep Guardiola al Barcellona. L'allenatore spagnolo ha il contratto in scadenza a fine stagione e un rinnovo appare tutt'altro che scontato. Alla base dell'incertezza ci sarebbe la voglia del tecnico di confrontarsi con nuove sfide, di dimostrare al mondo di essere un grande allenatore anche senza la squadra più forte del mondo. Sebbene Guardiola non abbia al momento reso alcuna dichiarazione sul suo futuro, si fanno sempre più numerose le voci di una sua partenza. Il Barcellona ha quindi intensificato la ricerca di un suo possibile successore. Tra questi ci sarebbe anche l'attuale allenatore della Roma Luis Enrique. Di converso, molti sono i club che hanno puntato gli occhi su Guardiola. Primo tra tutti l'Inter, alle prese con una serie di risultati negativi che stanno mettendo in discussione il futuro di Ranieri sulla panchina nerazzurra. Il club di Moratti, secondo quanto riportato oggi dal giornale sportivo iberico Marca, avrebbe persino avanzato un'offerta a Guardiola. Si parla di un contratto record da 20 milioni di euro l'anno. Mancano ancora le conferme, e secondo la stampa spagnola il tecnico del Barca avrebbe già declinato l'offerta. Guardiola infatti non vorrebbe prendere impegni prima di capire bene cosa accadrà nei suoi rapporti con il club catalano. E in caso di mancato rinnovo del contratto sarebbe orientato a prendersi una pausa di un anno. Ma è pur vero che con un'offerta del genere si possono cambiare opinioni e programmi.

Pubblicato il 25 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito