BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PAZZINI PRONTO PER LA SFIDA AL SAN SIRO CONTRO IL NAPOLI.

L'attaccante rossonero in campo per la caccia al secondo posto.

PAZZINI PRONTO PER LA SFIDA AL SAN SIRO CONTRO IL NAPOLI.

Mancano poco più di 24 ore al big match di campionato tra il Milan e il Napoli, in programma domani sera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Complice la squalifica di Mario Balotelli, rimediata dall'attaccante della nazionale per le offese rivolte al giudice di porta, al termine della gara all'Artemio Franchi contro la Fiorentina, la responsabilità dell'attacco rossonero graverà, contro il Napoli, sulle spalle di Giampaolo Pazzini, che la socrsa estate fu molto vicino ad essere ingaggiato proprio da De Laurentis, su suggerimento di Walter Mazzarri.

L'ex giocatore di Fiorentina, Sampdoria e Inter, quest'anno ha trovato poco spazio al Milan, soprattutto dopo l'arrivo di Mario Balotelli. Tuttavia, il Pazzo si è fatto sempre trovare pronto quando c'era bisogno del suo contributo, come nella partita in casa contro la Lazio, quando riuscì a segnare una doppietta, oppure nella trasferta di Genoa, quando giusto prima di infortunarsi, riscuì a segnare il gol della vittoria.

Sono gol pesanti questi, che hanno consentito al Milan di scalare la classifica e posizionarsi al terzo posto, valido per la qualificazione all'ultimo turno preliminare della prossima Champions League. Per questo Massimo Allegri confida molto su Giampaolo Pazzini e sulla sua intesa con l'italo-egiziano El Shaarawy. Una vittoria contro il Napoli potrebbe tenere viva la speranza di accedere direttamente alla prossima Champions, senza il purgatorio dei turni preliminari di agosto.

Pubblicato il 13 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito