BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PATO E ROBINHO: CESSIONE POSSIBILE.

Galliani č volato in Brasile per trattare la cessione dei due giocatori.

PATO E ROBINHO: CESSIONE POSSIBILE.

Sembra arrivata dunque ad un epilogo la storia infinita del ritorno in Brasile di Pato e Robinho. Adriano Galliani è volato a Rio de Janeiro nelle prime ore di lunedì per trascorrere il Natale con la moglie ed anche per discutere dell’eventuale passaggio di Pato al Corinthians e di Robinho al Flamengo o al Santos. Sul possibile trasferimento dei due attaccanti Galliani si è lasciato sfuggire un "E' possibile, sì" che lascia col fiato sospeso i tifosi rossoneri.

Se l’interessamento di Corinthians e Santos era cosa nota, giunge nuova quella del Flamengo che non ha fatto esplicitamente un’offerta, ma ha sondato il terreno tramite l’intermediario Eduardo Uram, già a Milano per discutere del trasferimento. Per Robinho infatti il Milan ha chiesto 10 milioni di euro nel frattempo il Santos ha già discusso dell’ingaggio con il giocatore. Galliani ha ribadito che il viaggio in Brasile sarà tutto di lavoro e nulla di vacanza, specificando che i due giocatori verdeoro hanno chiesto la cessione e, nel caso in cui le trattative dovessero andare a buon fine, lui sa già cosa fare. Su Pato l’amministratore delegato rossonero non ha lasciato trapelare nulla.

Se dovessero partite Alexandre Pato e Robinho il Milan si fionderà sull’ivoriano Didier Drogba, ex Chelsea ed ex Shanghai Shenhua, squadra cinese allenata da Marcello Lippi: il giocatore ha quasi concluso le pratiche per svincolarsi e quindi abbandonerà un posto dove non si è mai ambientato del tutto e con il quale ha avuto anche qualche problema. C’è da vincere la concorrenza della Juventus, che lo vorrebbero per puntare alla vittoria della Champions League e tornare grandi in Europa, e del Liverpool, anche se il giocatore non gradirebbe molto questa destinazione per questioni di campanilismo, ed anche per non rischiare di avere gli stessi problemi di Rafa Benitez che ha percorso la strada inversa: Galliani sa esattamente come fare ad arrivare all’ivoriano, anche se la sua richiesta è decisamente alta, ed in più partirà anche per la Coppa D’Africa.

Pubblicato il 24 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito