BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ANCELOTTI VUOLE PATO E KAKA' AL PARIS SAINT GERMAIN

Il calciomercato invernale entra nel vivo con l'ufficializzazione delle trattative tra i club. Il Paris Saint Germain è ormai l'assoluto protagonista, più di Chelsea e Manchester City. Con l'arrivo di Ancelotti sulla panchina della squadra francese, il direttore sportivo Leonardo starebbe cercando di attrezzare una squadra che possa vincere il campionato francese in corso e poi puntare alla Champions League per il prossimo anno. Ancelotti avrebbe chiesto a Leonardo di fare un'offerta milionaria al Milan per poter disporre di Pato, il brasiliano che fu proprio il tecnico italiano a lanciare in Serie A.

ANCELOTTI VUOLE PATO E KAKA' AL PARIS SAINT GERMAIN

Il giocatore sarebbe d'accordo a trasferirsi a Parigi e al Milan farebbe comodo incassare una cifra considerevole per la cessione del giocatore. Il Paris Saint Germain, inoltre, non si accontenterebbe soltanto di Pato, ma vorrebbe ingaggiare anche Kakà. L'ex giocatore del Milan non trova spazio nel Real Madrid di Mourinho e potrebbe accettare di trasferirsi nella capitale francese. Infine, sarebbero sfumate le trattative tra il Psg e David Beckham: Leonardo avrebbe considerato troppo alte le pretese economiche del giocatore inglese, che potrebbe fare ritorno nella Premier.

Pubblicato il 03 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito