BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PARTITE DI RITORNO QUARTI CHAMPIONS LEAGUE.

Martedì e mercoledì ritornerà in campo la Champions League con le partite di ritorno dei quarti di finale.

PARTITE DI RITORNO QUARTI CHAMPIONS LEAGUE.

Borussia Dortmund - Malaga: dopo lo 0-0 dell'andata in Spagna, il Borussia Dortmund si ritrova a dover vincere obbligatoriamente con gli andalusi. Un pareggio diverso dallo 0-0 (per cui si andrebbe ai supplementari) qualificherebbe il Malaga, che così alla prima partecipazione nella competizione europea si ritroverebbe già tra le migliori quattro squadre d'Europa.

Galatasaray - Real Madrid: il 3-0 del Bernabéu a favore delle merengues fa pensare ad una qualificazione della squadra di Mourinho già ipotecata. E in effetti è difficile pensare che i turchi, seppur spinti dal loro pubblico, vera arma in più dei giallorossi, possano impensierire il Real Madrid.

F.C. Barcelona - PSG: mercoledì sera al Camp Nou andrà in scena una delle partite più interessanti dei quarti. All'andata finì 2-2, un risultato che lascia aperto il discorso qualificazione. Messi dovrebbe essere della partita. Il PSG dovrà giocare per vincere se vuole qualificarsi, pertanto il match sarà molto aperto.

Juventus - Bayern Monaco: il 10 aprile la Juventus tenterà l'impresa di ribaltare il 2-0 dell'andata a Monaco. I bavaresi hanno appena vinto la Bundesliga con 6 giornate d'anticipo e si candidano alla conquista della finale di Londra.

Il sorteggio delle semifinali sarà effettuato il 12 aprile a Nyon, Svizzera.

Pubblicato il 07 Aprile 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito