BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PARTITE DI RITORNO QUARTI CHAMPIONS LEAGUE.

Martedì e mercoledì ritornerà in campo la Champions League con le partite di ritorno dei quarti di finale.

PARTITE DI RITORNO QUARTI CHAMPIONS LEAGUE.

Borussia Dortmund - Malaga: dopo lo 0-0 dell'andata in Spagna, il Borussia Dortmund si ritrova a dover vincere obbligatoriamente con gli andalusi. Un pareggio diverso dallo 0-0 (per cui si andrebbe ai supplementari) qualificherebbe il Malaga, che così alla prima partecipazione nella competizione europea si ritroverebbe già tra le migliori quattro squadre d'Europa.

Galatasaray - Real Madrid: il 3-0 del Bernabéu a favore delle merengues fa pensare ad una qualificazione della squadra di Mourinho già ipotecata. E in effetti è difficile pensare che i turchi, seppur spinti dal loro pubblico, vera arma in più dei giallorossi, possano impensierire il Real Madrid.

F.C. Barcelona - PSG: mercoledì sera al Camp Nou andrà in scena una delle partite più interessanti dei quarti. All'andata finì 2-2, un risultato che lascia aperto il discorso qualificazione. Messi dovrebbe essere della partita. Il PSG dovrà giocare per vincere se vuole qualificarsi, pertanto il match sarà molto aperto.

Juventus - Bayern Monaco: il 10 aprile la Juventus tenterà l'impresa di ribaltare il 2-0 dell'andata a Monaco. I bavaresi hanno appena vinto la Bundesliga con 6 giornate d'anticipo e si candidano alla conquista della finale di Londra.

Il sorteggio delle semifinali sarà effettuato il 12 aprile a Nyon, Svizzera.

Pubblicato il 07 Aprile 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito