BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL PARIS SAINT GERMAIN PROTAGONISTA DEL CALCIOMERCATO

Il Paris Saint Germain è ormai il nuovo protagonista del calciomercato: il club francese è al centro di gran parte delle trattative che riguardano allenatori e giocatori. Secondo la stampa sportiva francese, Leonardo, direttore sportivo del Psg, avrebbe comunicato l'esonero all'attuale tecnico Antoine Kombouaré: all'allenatore non sarebbe bastato il primo posto in classifica per restare sulla panchina del ricchissimo Psg, Leonardo e gli altri dirigenti già pensano ad allestire una superpotenza calcistica grazie ai soldi dei padroni arabi.

IL PARIS SAINT GERMAIN PROTAGONISTA DEL CALCIOMERCATO

E così, per la panchina si fa il nome di Carlo Ancelotti, vecchio amico di Leonardo al Milan, e di Frank Rijkaard. In pole position l'italiano. Per quanto riguarda i giocatori, il Psg sarebbe ormai vicino ad un accordo con David Beckham, che ha lasciato il campionato statunitense e cerca una squadra in cui poter giocare e sperare in una convocazione di Capello ai prossimi Europei o come fuori-quota alle Olimpiadi di Londra.

Voci di mercato collegano con Parigi anche Madrid: dal Real potrebbe arrivare già a gennaio Kakà, che nonostante la forma ritrovata non trova spazio nella squadra di Mourinho, sempre più fisica che tecnica, e a fine campionato Cristiano Ronaldo. Il portoghese, che interessa anche al Manchester City, potrebbe accettare un'offerta record dal club parigino.

Pubblicato il 22 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito