BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

INTER - MARSIGLIA: CON UN SAN SIRO PIENO LA QUALIFICAZIONE SARA' NERAZZURRA!

L'Inter può ribaltare l'1-0 del Velodrome, il Marsiglia non è uno squadrone e lo ha dimostrato ieri: tanta voglia, ma poca sostanza! Il goal li ha premiati eccessivamente, ma a San Siro sarà tutt'altra musica.

INTER - MARSIGLIA: CON UN SAN SIRO PIENO LA QUALIFICAZIONE SARA' NERAZZURRA!

La squadra di Ranieri ha le potenzialità per qualificarsi ai quarti e giocarsela con le altre squadre; in effetti, anche il Bayern Monaco ieri non ha brillato (ha perso 1-0 a Basilea), il Real Madrid si è fatto fermare sull'1-1 a Mosca, questa è la Champions, le partite sono sempre più equilibrate e come disse e dimostrò Mourinho, è una questione di dettagli. C'è un dettaglio in particolare che può significare la qualificazione dell'Inter ai quarti: un San Siro pieno come nelle migliori notti europee del 2010! Se lo stadio sarà una bolgia nerazzurra, il Marsiglia si renderebbe conto di star giocando di fronte ad un recente campione d'Europa, in uno degli stadi più prestigiosi, dinanzi ad un pubblico fantastico. Uno stadio mezzo vuoto, darebbe l'impressione di arresa, i giocatori nerazzurri si sentirebbero poco galvanizzati e si rischierebbe di perdere la concentrazione. Invece, un clima da semifinale o da derby, fischi ai francesi ogni volta che toccano palla, scroscio di applausi a Zanetti e compagni, il discorso cambia, la partita può essere liquidata con un secco 3-0!

I biglietti possono essere acquistati a partire da 30 euro. Indossa la sciarpetta e vieni a tifare Inter!

Pubblicato il 23 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito