BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ORA PATO E ROBINHO POSSONO PARTIRE

Berlusconi spera di trattenere almeno uno dei due.

ORA PATO E ROBINHO POSSONO PARTIRE

Sembrano essere giunte ad una svolta importante le vicende riguardanti Pato e Robinho. La notizia è che il Santos avrebbe alzato l’offerta per Robinho, portandola da 6 a 9 milioni di euro e, visto che il Milan ne chiede 10, i dirigenti delle due squadre possono sedersi attorno ad un tavolo per discutere. In questa prima parte di trattativa ha giocato un ruolo importante di Mino Raiola, procuratore di Binho, che quando decide una cosa diventa realtà. Il suo viaggio in Brasile nei giorni scorsi, deve aver convinto il Santos ad alzare l’offerta, sapendo la volontà del giocatore di tornare in patria.

Discorso diverso per Alexandre Pato: dopo le dichiarazioni di Gilmar Veloz, agente del Papero, che di fatto aveva fatto più di un’apertura al trasferimento del suo giocatore al Corinthians, sono arrivate ora le dichiarazioni del presidente del club paulista, fresco Campione del Mondo, Mario Gobbi, che ha smorzato gli entusiasmi ma ha confermato l’interesse del club per il giocatore. Ha smentito anche l’esborso di 30 milioni di euro per l’acquisto di Pato, vista l’ipotetica valutazione di 15 milioni per la metà del cartellino.

Da par suo, il presidente onorario rossonero, Silvio Berlusconi, dalla sede romana del ritiro milanista, intervenendo ai microfoni di Milan Channel, ha confessato che vorrebbe tenere almeno uno dei due brasiliani, ma allo stesso temo capisce che la saudade brasiliana è una “malattia” difficile da curare. Sul fronte acquisti, i vari giornalisti presenti, gli chiedono se ora possa arrivare Mario Balotelli, in rotta con il Manchester City ed anche con il suo mentore Roberto Mancini, ma Berlusconi risponde che l’acquisto è il giovane Niang, già presente in rosa ed in rete alla sua prima apparizione in Prima squadra nel match di Coppa Italia contro la Reggina, che spera sia meglio di Balotelli almeno sul piano umano.

Pubblicato il 22 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito