BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

OFFERTA INCREDIBILE PER JOSE’ MOURINHO.

Il solito giro di panchine per l’Europa.

OFFERTA INCREDIBILE PER JOSE’ MOURINHO.

Che sia il numero dei tecnici in circolazione è fuori dubbio. Che tutti lo vogliono anche questo è fuori dubbio. Per questo motivo, alla lunga lista di pretendenti come Chelsea, Paris Saint Germain ,Inter e chissà quante altre, ci sarebbe anche il monaco nobile decaduta del calcio mondiale e di quello francese, ed ora di proprietà del magnate russo Dmitry Rybolovlev. Il presidente del club monegasco avrebbe fatto una super offerta a Josè Mourinho per poterlo portare alla sua corte, offerta choc che potrebbe far vacillare lo Special One: 12 milioni di sterline a stagione. Il Monaco disporrà per il prossimo mercato di una cifra molto importante, tale da permettersi una super offerta. Attualmente il club francese è primo in Ligue 2, la nostra Serie B in pratica, e sulla panchina c’è un tecnico italiano: Claudio Ranieri. L’indiscrezione è di questa mattina, ed arriva dal tabloid inglese Daily Mirror.

Il vate di Setubal ha annunciato, qualche tempo fa, la sua volontà di cambiare aria a fine stagione e questa del Monaco potrebbe essere una soluzione, anche se dovesse andare in Francia c’è da vincere la concorrenza del Paris Saint Germain, già piena di campioni ed un anno avanti rispetto alal programmazione che avrà il Monaco. Si era anche vociferato di una possibile permanenza di Josè sulla panchina del Real Madrid, ma ci sembra qualcosa di difficile. Più probabile, molto probabile, uno scambio di panchine tra Josè Mourinho e Carlo Ancelotti. Fiorentino Perez, presedente dei blancos, è da sempre un estimatore del tecnico di Reggiolo, è questa volta sembra essere la volta giusta per metterlo alla guida delle merengues.

Dalla sua, Carlo Ancelotti, cosi come lo sceicco Al Thani, presidente del Psg, hanno smentito un possibile divorzio ed anzi si è parlato molto concretamente di una conferma alla guida del club dello sceicco. Ancelotti ha voglia di restare sulla panchina parigina, bisognerà vedere come si evolverà la situazione.

Pubblicato il 17 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito