BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

OBIETTIVO JUVENTUS: VINCERE LA CHAMPIONS

Andrea Agnelli, in una lunga intervista, fissa il traguardo per la prossima stagione.

OBIETTIVO JUVENTUS: VINCERE LA CHAMPIONS

È una Juventus incontenibile sul fronte delle ambizioni. Archiviata la vittoria dello scudetto (per i binaconeri è il trentesimo, per la Federazione il ventottesimo), e nel pieno della bufera del calcioscommesse (tre i tesserati juventini coinvolti: l'allenatore Antonio Conte, il difensore Bonucci e il portiere Buffon), il presidente Andrea Agnelli già fissa gli obiettivi per la prossima stagione. Tutti di alto livello naturalmente. Innanzitutto c'è la riconferma a campioni d'Italia, con l'apposizione in bacheca dell'ennesimo tricolore. E poi la vittoria della Champions League. La Juve è appena tornata nella massima competizione per club del vecchio continente, ma già vuole alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. "Come fatturato, e quindi come capacità di spendere, siamo tra le prime dieci squadre europee. Questo dovrebbe già farci avere come obiettivo minimo il raggiungimento dei quarti di finale di Champions. Ma con i rinforzi che verranno e con la mentalità che c'è a Torino possiamo darci come obiettivo la vittoria finale". E di fatti i bianconeri stanno progettando un intervento massivo sul mercato estivo, proprio per assicurarsi quei 3-4 innesti, di cui almeno due top player, che potrebbero far fare un salto di qualità proprio in chiave Champions League.

Pubblicato il 01 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito