BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

NICOLAS ANELKA SI PRESENTA AI TIFOSI JUVENTINI.

Il suo obiettivo č vincere Scudetto e Champions League.

NICOLAS ANELKA SI PRESENTA AI TIFOSI JUVENTINI.

Si sapeva già da qualche giorno, ma ora c’è l’ufficialità: Nicolas Anelka vestirà bianconero fino al termine della stagione, con un’opzione fino al 30 giugno 2014. Il giocatore si allena già da qualche giorno agli ordini di Antonio Conte, e sarà a disposizione per il match delle 12:30 di Domenica contro il Chievo Verona. Dopo l’esperienza in Cina, dunque, Anelka torna in un campionato più importante, quello italiano, con qualche anno di ritardo.

Non nasconde le sue ambizioni il francese dichiarando, in conferenza stampa, che è arrivato per aiutare la Juventus a vincere lo Scudetto, giocandosi il posto alla pari con gli altri giocatori presenti nella rosa. Sul campionato italiano, Anelka dice che la Serie A è molto difficile, ci sono grandi giocatori ed è molto fisico e combattuto, basta vedere la classifica. Sulla Champions League, forse il vero obiettivo della Vecchia Signora per questa stagione, oltre che confermarsi in Italia ovviamente, dice che la Juve ha mentalità e qualità adatte per provare a vincerla. A questo aggiunge che la competizione europea è difficile ed all’inizio non si sa mai se si riesce a vincerla.

L’attaccante è l’ultimo di una serie di giocatori francesi che hanno indossato la casacca bianconera: Anelka dice che gliene hanno parlato di questo, raccontando che la Juventus è una grande famiglia e lui ha avuto subito questa sensazione nel momento in cui è arrivato. Aggiunge anche che è stato accolto molto bene nello spogliatoio dove ci sono grandi campioni.

Il francese parla delle sue passate esperienze dicendo che il campionato che gli è piaciuto di più è quello inglese, mentre l’esperienza in Cina è stata bella, ma anche complicata per l’approccio al calcio e non si pente di averla fatta.

Il suo acquisto non ha convinto molto i tifosi bianconeri, che si aspettavano attaccanti di altro calibro e di un altro spessore: vedremo se riuscirà a far ricrede i tifosi juventini oppure se quest’ultimi avranno ragione.

Pubblicato il 01 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito