BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

NEYMAR VERSO IL REAL MADRID: GLI SPAGNOLI DISPOSTI A PAGARE I 45 MILIONI

Neymar al Real Madrid, è fatta! La clausola rescissoria di 45 milioni di euro per poter acquistare il calciatore sembrava proteggere sia il club del giocatore, il Santos, che lo stesso giovane talento della nazionale brasiliana, dalla tentazione di realizzare un affare d'oro. Ma i conti erano stati fatti senza il Real Madrid: il club spagnolo, infatti, si è dichiarato disposto ad accettare le richieste economiche del Santos e dello stesso giocatore e così la trattativa potrebbe concludersi entro la fine della Coppa America, dove Neymar è impegnato con la nazionale verdeoro.

NEYMAR VERSO IL REAL MADRID: GLI SPAGNOLI DISPOSTI A PAGARE I 45 MILIONI

Il procuratore del giocatore, Wagner Ribeiro, ha dichiarato che l'accordo tra il Santos e il Real Madrid è stato già raggiunto: il club delle merengues verserà 45 milioni di euro nelle casse del Santos, che lascerà così andare il giocatore, richiesto dalle big d'Europa. Manca soltanto la firma di Neymar, che dovrebbe guadagnare circa 7,5 milioni di euro all'anno. I diritti d'immagine saranno divisi tra il giocatore e il Real Madrid, un restante 20% invece, resterà controllato dall'ex giocatore brasiliano Ronaldo. Neymar potrebbe essere a disposizione di Mourinho già a partire dalla fine della Coppa America che si sta disputando in Argentina.

Pubblicato il 09 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito