BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

Nesta, possibile ritorno. Gattuso storia finita.

L’ex rossonero potrebbe tornare a giocare nel Milan.

Nesta, possibile ritorno. Gattuso storia finita.

Sembrava una storia chiusa quella tra Alessandro Nesta ed il Milan, ed invece sembra che ci sia un contrordine: Nesta potrebbe tornare a giocare con la maglia del Milan perché la squadra di Massimiliano Allegri ha bisogno di rinforzi in difesa, il reparto più in discussione in questo avvio di campionato.

Questo è per il prossimo futuro, mentre in ottica più futuristica si pensa al rumeno Vlad Chiriches, che Ariedo Braida si è premunito di andare a visionare durante la finestra dedicata alla Nazionali quando il giocatore ha disputato il match tra Romania ed Olanda. Altri rinforzi potrebbero essere due olandesi: Ricardo Van Rhijn dell'Ajax e Martins Indi del Feyenoord.

Si parla in entrata, ma c’è qualcosa anche in uscita: Robinho non sta giocando molto ed anche il suo rendimento non è un granché, ecco che il Santos potrebbe essere una pista concreta per il brasiliano che tornerebbe ben volentieri in patria: la valutazione è intorno ai 10 milioni. Nel caso in cui si concretizzi questa cessione il Milan punterebbe ad acquistare un attaccante esterno per poter affrontare il 4-2-3-1.

Chi invece non ha nessuna intenzione di tornare in rossonero è Rino Gattuso, che è felice al Sion e non ha voglia di interrompere questa esperienza. A confermarlo è anche il suo agente, Andrea D’amico. Il giocatore vorrebbe, una volta terminata la carriera di giocatore, fare esperienza su altri lidi per poi, magari un giorno, tornare al suo Milan.

Dunque un Milan in continua evoluzione che si guarda introno sia per gennaio che per il futuro. Non è facile questo momento per Allegri, ma neanche per Galliani affrontare il mercato con questa ristrettezza economica, soprattutto quando si è abituati a farlo con tanti soldi a disposizione, come è giusto per le grandi squadre. Però bisogna fare di necessità virtù perché il Fair Play Finanziario incombe.

 

Pubblicato il 01 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito