BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

NAPOLI, PRIMO ALLENAMENTO PER VARGAS

Eduardo Vargas ha effettuato oggi il primo allenamento con il Napoli. Il cileno, acquistato da Napoli nel mercato di inverno, ha conosciuto il tecnico Mazzarri, i suoi nuovi compagni di squadra e le strutture di Castelvolturno utilizzate dai partenopei. L'attaccante sudamericano, che ha realizzato solo pochi esercizi ed ha poi assistito da bordo campo all'allenamento diretto da Mazzarri, ha scelto come numero di maglia il 16. Nel frattempo il giocatore, una delle migliori promesse del calcio sudamericano, č stato giā inserito nel presepe di San Gregorio Armeno, dove gli fanno compagni altri giocatori del Napoli, Mazzarri e il suo nuovo presidente, De Laurentiis.

NAPOLI, PRIMO ALLENAMENTO PER VARGAS

Per quanto riguarda il calciomercato, è proprio l'arrivo di Vargas a far pensare che la società partenopea possa decidere di lasciare andare uno tra Lavezzi e Cavani. L'argentino piace all'Inter, che cedendo Sneijder al Manchester United avrebbe bisogno di un fantasista d'esperienza, mentre per il Matador c'è l'interesse del Chelsea, che punta su di lui per sostituire Drogba. Tuttavia, è difficile che De Laurentiis si privi di uno dei suoi migliori giocatori a stagione in corso, dovendo disputare proprio con i Blues gli ottavi di Champions.

Pubblicato il 06 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito