BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

NAPOLI, SU CAVANI PIOMBA IL BAYERN MONACO.

Per sostituire il Matodor si pensa ad Osvaldo. Mazzarri chiede anche difensori e centrocampisti.

NAPOLI, SU CAVANI PIOMBA IL BAYERN MONACO.

Cavani si, Cavani no: ora non è più un problema. Il Napoli è già al lavoro per sostituire Il Matdor, dato per sicuro partente al termine della stagione. Partiamo dalle pretendenti dell’attaccante uruguaiano.

Quattro sono i grandi club che vorrebbero i servigi di Edison Cavani: Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City. Il Matador, tra tutte queste, preferirebbe andare al Real Madrid, sogno mai nascosto del giocatore, ma c’è da accontentare anche il club ed Aurelio De Laurentiis non è Presidente che si lascia passare la mosca sotto il naso: non farà sconti e soprattutto vorrà i soldi della clausola. Nelle ultime ore, sembra che si sia fatto avanti prepotentemente il Bayern Monaco: i bavaresi, allenati la prossima stagione da Pep Guardiola, a cui Il Matador piace molto, sarebbero disposti a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro.

Passiamo ad analizzare chi potrebbe sostituire Cavani. Il nome più ricorrente, e che per altro si fa da molto tempo, è sicuramente quello di Leandro Damiao: il brasiliano non sembra piacere molto al tecnico Mazzarri, il quale preferirebbe un attaccante già pronto per il nostro campionato. Il nome più accreditato, quindi, sembra essere quello di Pablo Daniel Osvaldo, giocatore della Roma decisamente in rotta con la tifoseria giallorossa. Il club capitolino sarebbe disposto a cederlo per una cifra di 15 milioni di euro. Con la Sampdoria, sfumato l’ingaggio di Icardi, diretto verso Milano sponda nerazzurra, Bigon ha parlato di Zaza: il giovane attaccante, che si sta mettendo in luce all’Ascoli in Serie B, è in scadenza di contratto e fatica molto a trovare l’accordo con i blucerchiati. Sarebbe una trattativa fattibile. Ci sono poi i sogni più o meno realizzabili che portano i nomi di Edin Dzeko del Manchester City, Mario Gomez del Bayern Monaco: due giocatori dal costo del cartellino elevato, 20 milioni di euro, e dall’ingaggio pesante, 6 milioni di euro a testa. Nel caso, si punterebbe solo ad uno dei due.

Mazzarri però ha chiesto dei rinforzi anche in difesa ed a centrocampo: per la retroguardia si fanno i nomi di Astori del Cagliari ed Ogbonna del Torino. Tutto fermo, al momento, la trattativa, che sembrava ben avviata, per Mobido Diakitè, fuori rosa con la Lazio da molto tempo. Per quanto riguarda il centrocampo, il tecnico di San Vincenzo vorrebbe Robert Pereyra dell’Udinese: trattativa difficile, ma che potrebbe essere agevolata dai buoni rapporti tra la Famiglia Pozzo ed il Napoli. Piace anche Radja Nainggolan del Cagliari, per il quale c’è da vincere la concorrenza dell’Inter.

Pubblicato il 18 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Napoli - Liverpool 03-10-2018
PSG - Napoli 24-10-2018
Napoli - PSG 06-11-2018
Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
Liverpool - Napoli 11-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito