BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL NAPOLI VENDE RUIZ AL VALENCIA. L'ARSENAL COMPRA UN COREANO PER SOSTITUIRE NASRI

Le trattative delle squadre che partecipano alla Champions League.

IL NAPOLI VENDE RUIZ AL VALENCIA. L'ARSENAL COMPRA UN COREANO PER SOSTITUIRE NASRI

Il Napoli vende al Valencia il difensore spagnolo Victor Ruiz. Il giocatore, che era arrivato nel club partenopeo procedente dall’Espanyol, è stato ceduto per una cifra attorno i 7,5 milioni di euro.

L’Olympiacos ha acquistato dall’Aston Villa il difensore camerunense Jean Makoun. Durante la presentazione il nuovo giocatore del club greco ha dichiarato: “Vengo in una grande squadra, la determinazione dell’Olympiacos per acquistarmi mi ha convinto a lasciare la Premier”. Makoun aveva giocato anche nel Lyon e nel Lille. Proprio il Lille ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante polacco Ireneusz Jeleń del Wisla Plock. La cessione del giocatore è stata a parametro zero.

Il Trabzonspor ha ingaggiato il centrocampista Volkan Şen del Bursaspor. “Con il Trabzonspor voglio riconquistare la nazionale” ha dichiarato il giocatore turco durante la presentazione.

L’Ajax ha comprato Jasper Cillessen, portiere del NEC Nijmegen. Infine l’Arsenal ha acquistato Park Chu-Young, attaccante del Monaco, autore di 25 goal in 91 partite con il club francese. L’acquisto del capitano della nazionale sudcoreana è stato avallato dallo stesso Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal, che ha voluto così sostituire Nasri, che è stato comprato dal Manchester City.

Pubblicato il 30 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito