BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

NAPOLI PREOCCUPATO PER LE CONDIZIONI DI GONZALO HIGUAIN.

L'argentino colpito duro nell'amichevole contro l'Ecuador.

NAPOLI PREOCCUPATO PER LE CONDIZIONI DI GONZALO HIGUAIN.

Attimi di paura per l'infortunio occorso a Gonzalo Higuain durante la partita amichevole tra Argentina ed Ecuador, andata in scena venerdì sera negli Stati Uniti, in New Jersey, e terminata a reti inviolate. Al 17' del primo tempo, infatti, il giocatore del Napoli veniva colpito duro da un difensore avversario e, a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco, cadeva male a terra. Per fortuna l'attaccante, dopo l'intervento dei sanitari della nazionale argentina, si è rimesso in piedi ed ha continuato a giocare, anche se è stato evidente durante tutta la durata dell'incontro che non intendeva forzare il ginocchio.

Intervistato a fine gara, l'attaccante del Napoli ha rivolto un duro attacco agli organizzatori della partita, colpevoli di non aver fatto una buona rasatura del terreno di gioco, che quindi nascondeva insidie per i giocatori. Alle parole di Higuain, si aggiungono anche quelle dell'ex giocatore del Napoli, Ezequiel Lavezzi, il quale ha addebitato al cattivo stato del manto erboso la opaca prestazione della nazionale argentina.

Intanto, proprio sui due giocatori, incombe l'ombra di Carlos Tevez, ormai invocato a gran voce in Argentina, dove sempre più numerosi chiedono la sua convocazione per il mondiale brasiliano. Date le caratteristiche, chi rischia di più è proprio Higuain, quindi, gran parte della sfida per la convocazione al mondiale con la maglia argentina, si disputerà proprio in Italia, con Napoli e Juve direttamente interessate.

Pubblicato il 17 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito