BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LE DICHIARAZIONI POST SORTEGGI GRUPPI CHAMPIONS LEAGUE

Il sorteggio dei gironi della Champions League effettuato ieri a Monaco al Forum Grimaldi ha naturalmente suscitato reazioni da parte dei diretti interessati. Vediamo cosa hanno dichiarato a caldo giocatori, allenatori e presidenti dopo aver conosciuto i rivali nei rispettivi gironi.

LE DICHIARAZIONI POST SORTEGGI GRUPPI CHAMPIONS LEAGUE

Napoli (gruppo A con Bayern Monaco, Villarreal e Manchester City)

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, si è mostrato entusiasta per il difficile girone della sua squadra. "Bel sorteggio, contro tre grandi squadre. Faremo 6 belle partite". De Laurentiis ha poi criticato l'organizzazione della Uefa, dicendo: "Non credo a questa messa in scena della Champions. Facciamo noi presidenti un torneo". Per il tecnico dei partenopei, Walter Mazzarri, "il girone è difficile, ma ce la giocheremo ad ogni partita". "Affrontiamo la squadra più forte di Germania - ha commentato Mazzarri - e quella d'Inghilterra. Ma giocheremo senza pensare al blasone o ai giocatori degli avversari, ce la metteremo tutta gara su gara e vedremo fin dove possiamo arrivare nella Champions". Conclude il capitano Cannavaro: "Girone difficile, ma abbiamo la possibilità di misurarci con squadre tipo Bayern Monaco e Manchester City, possiamo confrontarci con squadre di prestigio".

Milan (gruppo H con Barcellona, Bate Borisov e Plzen)

Nonostante il Milan abbia pescato la squadra più forte del mondo, il Barcellona, il tecnico dei rossoneri, Allegri, non nascone la sua soddisfazione per il sorteggio: "Il Barcellona è la squadra favorita alla conquista della Champions, ma nel gruppo abbiamo due squadre che sono alla nostra portata. Possiamo qualifcarci agli ottavi. La partita con il Barcellona sarà seguita in tutto il mondo, è la migliore apertura per la stagione della Champions League".

Inter (gruppo B con Cska Mosca, Lille, Trabzonspor)

Per capitan Zanetti, il sorteggio riservato all'Inter non è eccessivamente difficile, ma resta insidioso. "Anche questa volta possiamo parlare di girone equilibrato - ha dichiarato - Nessuna partita sarà facile. Sono tutte squadre di valore, ma cercheremo di fare bene dalla prima partita".

Pubblicato il 26 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

Commenti degli utenti alla pagina:

Giuseppe Chiaiese il 13-09-11 alle 15:00:23 ha commentato:

Ragazzi vendo biglietti per Manchester City - Napoli di domani...mandatemi una mail e ci incontriamo quanto prima.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito