BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IMPRESA MARSIGLIA. CHELSEA AGLI OTTAVI COME PRIMO DEL GRUPPO. QUESTA SERA IL NAPOLI PER LA STORIA

Le partite di ieri sera hanno dimostrato che in Champions nessuna squadra regala niente, a prescindere se sia ancora in corsa per una qualificazione, un primo posto o che non si giochi nulla. Lo sa bene il Leverkusen che, già qualificato, si è visto sfuggire il primato nel suo gruppo pareggiando in Belgio 1-1 con il Genk, a vantaggio del Chelsea, che dalla possibilità di non qualificarsi agli ottavi se non avesse fatto risultato con il Valencia, accede alla seconda fase della Champions come primo del girone. I Blues hanno vinto 3-0 a Stamford Bridge e approfittando del pareggio del Leverkusen hanno conquistato il primo posto. Il Valencia retrocede in Europa League. Sorpresa anche tra Dortmund e Atene: il Borussia vinceva 2-0 con il Marsiglia e l'Olympiacos 2-0 con l'Arsenal, e così agli ottavi assieme ai Gunners andavano i greci. Ma il Marsiglia è stato capace di ribaltare il risultato e vincere la partita per 2-3, vanificando il 3-1 dell'Olympiacos, che dovrà accontentarsi della seconda competizione europea. L'Apoel Nicosia si classifica primo del gruppo nonostante avesse fatto di tutto per complicarsi perdendo 0-2 con lo Shakhtar Donetsk, che non si giocava nulla essendo ultimo, ma il pareggio tra Porto e Zenit per 0-0 fa restare al primo posto i ciprioti, che andranno agli ottavi con i russi.

IMPRESA MARSIGLIA. CHELSEA AGLI OTTAVI COME PRIMO DEL GRUPPO. QUESTA SERA IL NAPOLI PER LA STORIA

Questa sera si giocheranno le altre partite di Champions. Il Napoli giocherà a Villarreal per una vittoria che significherebbe una storica qualificazione agli ottavi.

Il programma delle altre partite di oggi:

Manchester City - Bayern Monaco

Villarreal - Napoli

Inter - Cska Mosca

Lille - Trabzonspor

Basilea - Manchester United

Benfica - Otelul

Dinamo Zagabria - Lyon

Ajax - Real Madrid

Pubblicato il 07 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito