BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MAZZARRI: "A MANCHESTER CE LA GIOCHEREMO. HAMSIK, CAVANI E LAVEZZI SONO FONDAMENTALI"

Dopo la vittoria di ieri a Cesena (1-3) nella prima partita di campionato, l'entusiasmo dell'ambiente partenopeo è alle stelle. I tifosi presenti ieri in Emilia hanno assistito ad una partita in cui il Napoli è sembrato padrone del gioco e ulteriormente in crescita rispetto alla scorsa stagione. Il tecnico Mazzarri invita alla calma e a non esaltarsi troppo per il risultato in campionato; tuttavia, l'allenatore è convinto che il Napoli possa giocarsela anche con il Manchester City mercoledì sera in Champions al City of Manchester. In dichiarazioni alla stampa Mazzarri ha affermato: "Andremo a Manchester per giocarcela, come facciamo del resto con le altre squadre, il Napoli già ha fatto buone prestazioni in Europa League, possiamo fare bene ed essere all'altezza della Champions".

MAZZARRI: "A MANCHESTER CE LA GIOCHEREMO. HAMSIK, CAVANI E LAVEZZI SONO FONDAMENTALI"

Su Mancini, tecnico del Manchester City, Mazzarri ha dichiarato: "Lo rispetto molto come allenatore, allena a certi livelli da anni". Riguardo i suoi giocatori invece, il tecnico partenopeo ha elogiato Inler: "Per noi è un giocatore importante". Su Cavani, invece, ha dichiarato: "Tra Coppa America e Nazionali non può essere sempre al massimo della condizione, starà a me farlo riposare un pò, come ho fatto ieri con Hamsik, che poi quando è entrato è stato decisivo. Per me Hamsik, Cavani e Lavezzi sono fondamentali".

Pubblicato il 11 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito