BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MAZZARRI: "A MANCHESTER CE LA GIOCHEREMO. HAMSIK, CAVANI E LAVEZZI SONO FONDAMENTALI"

Dopo la vittoria di ieri a Cesena (1-3) nella prima partita di campionato, l'entusiasmo dell'ambiente partenopeo è alle stelle. I tifosi presenti ieri in Emilia hanno assistito ad una partita in cui il Napoli è sembrato padrone del gioco e ulteriormente in crescita rispetto alla scorsa stagione. Il tecnico Mazzarri invita alla calma e a non esaltarsi troppo per il risultato in campionato; tuttavia, l'allenatore è convinto che il Napoli possa giocarsela anche con il Manchester City mercoledì sera in Champions al City of Manchester. In dichiarazioni alla stampa Mazzarri ha affermato: "Andremo a Manchester per giocarcela, come facciamo del resto con le altre squadre, il Napoli già ha fatto buone prestazioni in Europa League, possiamo fare bene ed essere all'altezza della Champions".

MAZZARRI: "A MANCHESTER CE LA GIOCHEREMO. HAMSIK, CAVANI E LAVEZZI SONO FONDAMENTALI"

Su Mancini, tecnico del Manchester City, Mazzarri ha dichiarato: "Lo rispetto molto come allenatore, allena a certi livelli da anni". Riguardo i suoi giocatori invece, il tecnico partenopeo ha elogiato Inler: "Per noi è un giocatore importante". Su Cavani, invece, ha dichiarato: "Tra Coppa America e Nazionali non può essere sempre al massimo della condizione, starà a me farlo riposare un pò, come ho fatto ieri con Hamsik, che poi quando è entrato è stato decisivo. Per me Hamsik, Cavani e Lavezzi sono fondamentali".

Pubblicato il 11 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito