BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

NAPOLI, INLER: "SONO CARICO A MILLE PER LAZIO E MANCHESTER CITY"

Alla vigilia dell'anticipo di Seria A tra Napoli e Lazio, il centrocampista svizzero della squadra partenopea si dichiara pronto a giocare le due importantissime sfide con Lazio e Manchester City. Il giocatore, che ha disputato due amichevoli con la sua nazionale, ha dichiarato: "Se Mister Mazzarri mi farà giocare, darò tutto me stesso assieme alla mia squadra per vincere con Lazio e Manchester City. Sono due squadre fortissime, ma noi siamo pronti e concetrati. Sono carico a mille, voglio tornare in campo con la maglia azzurra e ritrovare i nostri tifosi". Nel frattempo il tecnico del Napoli, Mazzarri, ha dichiarato che la partita con la Lazio è importante, anche se non decisiva, per la stagione degli azzurri. Pertanto non effettuerà molti cambi. "Giochiamo con la squadra prima in classifica - ha dichiarato l'allenatore - nonostante l'assenza di Klose, la Lazio ha una squadra molto competitiva".

NAPOLI, INLER: "SONO CARICO A MILLE PER LAZIO E MANCHESTER CITY"

Mazzarri è consapevole che martedì ci sarà la sfida con il Manchester City, ma non vuole saperne di Champions. "Pensiamo solo alla Lazio" ha affermato il tecnico del club partenopeo. Per quanto riguarda l'utilizzo di Cavani, Mazzarri ha dichiarato: "Ha giocato con la sua nazionale, ma vedrò quando sarà in campo se è stanco". Su Hamsik invece: "E' in crescita, nonostante le tante partite giocate e le poche vacanze".

Il Napoli giocherà domani sera con la Lazio nell'anticipo di Serie A e martedì 22 novembre in Champions con il Manchester City.

Pubblicato il 18 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito