BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

NAPOLI, HAMSIK PUNTA CHAMPIONS E SCUDETTO PER IL PROSSIMO ANNO.

Il nodo Cavani potrebbe sciogliersi con Mazzarri e Maria Soledad.

NAPOLI, HAMSIK PUNTA CHAMPIONS E SCUDETTO PER IL PROSSIMO ANNO.

Al Napoli mancano pochi punti per confermarsi al secondo posto del campionato italiano ed accedere dunque alla Champions League. Se non fosse stato per i troppi alti e bassi durante la stagione, i partenopei avrebbero potuto anche lottare fino alla fine per lo Scudetto.

Contento della stagione è Marek Hamsik il quale, intervistato da SkySport24, ha detto che il Napoli ha fatto una grande stagione, sbagliando solo alcune partite che erano da evitare, come quelle contro il Torino, la Samp ed il Bologna. Afferma anche la squadra sta crescendo ed il secondo posto è un traguardo importante. Il suo obiettivo è quello di vincere la Chmapions League ma anche lo Scudetto nella prossima stagione. La scelta di restare in azzurro è stata sua, e non la rimpiange affatto dicendosi contento di essere al Napoli. La squadra, la prossima stagione, potrebbe essere orfana del suo tecnico, Walter Mazzarri, e della sua punta di diamante, Edison Cavani: Hamsik spera che i due restino al Napoli perché sono la vera forza della squadra, aggiungendo che Mazzarri lo ha aiutato sotto i punti di vista.

Proprio il bomber uruguaiano è in mezzo a due fuochi: da una parte il Presidente Aurelio De Laurentiis, che non ha molta voglia di cederlo, pur se ne ricaverebbe una cifra tale da rinforzare la squadra in maniera importante; dall’altra la moglie, Maria Soledad, che è tornata in Italia per riprendersi suo marito e smentire cosi le voci di una possibile rottura. De Laurentiis è convinto che la permanenza del Matador passi dal rinnovo del contratto di Walter Mazzarri: dovesse rimanere il tecnico di San Vincenzo, le probabilità e le possibilità di trattenere Cavani aumenterebbero, allontanando definitivamente, o quasi, le tentazioni Real Madrid, Juve, Manchester City ed altre squadre a lui interessate.

Sul piano personale, la questione verrà risolta solo quando Maria Soledad incontrerà suo marito e capirà se c’è ancora voglia di continuare insieme oppure se la love story con la famosa commessa Maria Rosaria sia vera o meno. Nel qual caso il tutto dovesse risolversi in maniera positiva, Napoli potrebbe continuare ad essere la città di Cavani per molto tempo, anche se ha disdetto l’affitto della sua casa…per poter comprare una villa molto grande in città. Dunque, nulla è ancora perduto per i tifosi napoletani.

Pubblicato il 02 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Napoli - Liverpool 03-10-2018
PSG - Napoli 24-10-2018
Napoli - PSG 06-11-2018
Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
Liverpool - Napoli 11-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito