BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DE LAURENTIIS: "DA GIOVANE ERO COME LAVEZZI. MAZZARRI RESTA A NAPOLI"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si coccola il suo Ezequiel Lavezzi, e per tenere lontane le big d'Europa, interessate all'argentino, parla di lui con grande affetto e considerazione. "Quando ero giovane, ero come Lavezzi, uno spirito libero, uno scapigliato. E' come uno dei miei figli". Parole importanti, che potrebbero convincere definitivamente il Pocho a restare a Napoli e confermarsi nella storia del club partenopeo.

DE LAURENTIIS: "DA GIOVANE ERO COME LAVEZZI. MAZZARRI RESTA A NAPOLI"

De Laurentiis ha anche parlato delle voci di mercato che vorrebbero Mazzarri sulla panchina dell'Inter: "Mazzarri resta a Napoli, è l'unico capace di valorizzare alla grande la nostra". Ma la rinnovata serenità del proprietario del Napoli, sembra svanire quando si parla di Uefa e Fifa: "E' assurdo far giocare le amichevoli delle nazionali a una settimana dalla Champions, il calcio è cambiato, Blatter e Platini devono farsene una ragione. Anche la Serie A va aggiornata, 20 squadre sono troppe e la maggior parte dei club ha i bilanci in rosso. L'Udinese è uno dei pochi esempi di come va gestito un club di calcio".

Pubblicato il 08 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito