BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DE LAURENTIIS: "DA GIOVANE ERO COME LAVEZZI. MAZZARRI RESTA A NAPOLI"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si coccola il suo Ezequiel Lavezzi, e per tenere lontane le big d'Europa, interessate all'argentino, parla di lui con grande affetto e considerazione. "Quando ero giovane, ero come Lavezzi, uno spirito libero, uno scapigliato. E' come uno dei miei figli". Parole importanti, che potrebbero convincere definitivamente il Pocho a restare a Napoli e confermarsi nella storia del club partenopeo.

DE LAURENTIIS: "DA GIOVANE ERO COME LAVEZZI. MAZZARRI RESTA A NAPOLI"

De Laurentiis ha anche parlato delle voci di mercato che vorrebbero Mazzarri sulla panchina dell'Inter: "Mazzarri resta a Napoli, è l'unico capace di valorizzare alla grande la nostra". Ma la rinnovata serenità del proprietario del Napoli, sembra svanire quando si parla di Uefa e Fifa: "E' assurdo far giocare le amichevoli delle nazionali a una settimana dalla Champions, il calcio è cambiato, Blatter e Platini devono farsene una ragione. Anche la Serie A va aggiornata, 20 squadre sono troppe e la maggior parte dei club ha i bilanci in rosso. L'Udinese è uno dei pochi esempi di come va gestito un club di calcio".

Pubblicato il 08 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito