BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

NAPOLI, CONCORRENZA BRUCIATA PER HIGUAIN. 48 ORE PER PRENDERE DAMIAO. UN INTOPPO SU JULIO CESAR.

A disposizione 85 milioni per un attaccante di razza

NAPOLI, CONCORRENZA BRUCIATA PER HIGUAIN. 48 ORE PER PRENDERE DAMIAO. UN INTOPPO SU JULIO CESAR.

Archiviato il caso Cavani, il Napoli sonda il terreno a caccia di un suo Degno erede. In tale orbita, salgono le quotazioni di Gonzalo Higuain, dato più vicino al club di De Laurentiis più di quanto si pensasse dal noto portale spagnolo Marca. Il giocatore è più che mai intenzionato a lasciare il Real Madrid, nonostante Carlo Ancelotti voglia provare a trattenerlo. La società chiede per l'argentino la bellezza di 40 milioni di euro, cifra che l'Arsenal non può permettersi. Anche il Chelsea, inizialmente interessato, ha deciso di mollare la presa, indirizzato da Mourinho su Wayne Rooney. Al momento, il Napoli pare essere in pole, sebbene sia intenzione del giocatore percepire almeno 6 milioni di euro a stagione ed indossare la numero 9 di uno tra i club più prestigiosi d'Europa.

Per lo stesso ruolo ci sarebbe anche Leandro Damiao, per il quale saranno decisive le prossime 48 ore. Stando ad alcune fonti brasiliane, l'International de Porto Alegre sarebbe disposto a lasciarlo andare soltanto se riuscisse ad ingaggiare entro sabato (data di chiusura del mercato verdeoro) Ignacio Scocco dal Newell Old Boys. In caso contrario, il discorso sarà inevitabilmente rimandato alla prossima finestra. Sembra, invece, quasi fatta per Julio Cesar, essendo stato trovato l'accordo col giocatore. Per lui 2.5 milioni di euro a stagione più bonus. Il reale problema è relativo alla rescissione del contratto col Qpr, che implicherebbe il saldo di una certa cifra, che l'entuorage del portiere avrebbe cordialmente rigirato al Napoli. Lo riferisce Radio Marte.

Facendo due conti, restano altri 85 milioni da investire sul mercato dei 124,5 messi sul piatto da De Laurentiis, dopo i 40 spesi per gli ingaggi di Callejon, Mertens, Rafael, Albiol, e per i riscatti di El Kaddouri (dato in prestito al Torino) ed Armero. A questo punto, non serve che rinforzare il reparto offensivo con l'innesto di una prima punta funzionale al gioco di Benitez, che non faccia mai e poi mai rimpiangere il Matador.

Pubblicato il 18 Luglio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito